fbpx
Ottobre19 , 2021

UFC – Dustin Poirier: “Max Holloway è un miglior boxer di McGregor!”

Related

Porto-Milan 1-0: rossoneri (quasi) fuori dalla competizione

Porto-Milan 1-0, questo il risultato dopo i novanta minuti...

L’Inter conquista la sua prima vittoria in Champions, battuto lo Sheriff 3-1

L'Inter conquista la sua prima vittoria in Champions League...

FC Cincinnati-Chicago Fire: pronostico e possibili formazioni

Due squadre ufficialmente eliminate dai playoff della MLS Eastern...

Atlanta United-New York City FC: pronostico e possibili formazioni

Alla ricerca della quinta vittoria casalinga consecutiva, l'Atlanta United...

Ligue 1 10 giornata: tutto quello che è successo

Nel fine settimana appena trascorso del 17 Ottobre 2021...

Share

UFC – Dustin Poirier dopo la roboante vittoria contro Conor McGregor del mese scorso è diventato volente o nolente uno dei volti più importanti e riconoscibili nel mondo delle MMA mondiali. Ora le sue parole hanno decisamente un peso diverso e fanno decisamente più rumore. Alla fine del trionfo contro Conor con orgoglio aveva fatto notare di aver battuto non solo l’irlandese, ma anche Max Holloway per ben due volte.

Una frecciata diretta allo stesso Max che nel pieno della trance agonistica durante il suo show contro Calvin Kattar aveva urlato ai commentatori bordo ottagono di essere il miglior boxer della UFC. Un titolo quanto mai difficile da assegnare, ma su cui ieri ai microfoni di THE FIGHTER with Teddy Atlas Dustin è voluto tornare.

UFC Dustin Poirier - Max Holloway
Max Holloway durante la sua ormai storica sfida contro Alexander Volkanovski Credit: UFC on Twitter

Max Holloway è davvero un miglior boxer rispetto a Conor McGregor?

Dando per scontato e appurato sul campo di battaglia, che Dustin al momento è considerabile come il miglior striker della UFC. Lo stesso Poirier, autodefinitosi “campione senza cintura“, alla domanda diretta “Chi è il miglior boxer tra Conor McGregor e Max Holloway?” dopo una breve esitazione, ha risposto così:

Conor è decisamente il miglior puncher, ma sembra che Max riesca mettere tutto insieme e ad essere sempre in una migliore posizione per creare combinazioni. Penso Max Holloway sia il migliore fra i due

UFC – Dustin poirier

Insomma, Dustin è sembrato sincero e la sua succinta analisi non fa una piega. Max Holloway riesce sempre ad avere un grande volume di colpi, con una varietà di combinazioni spesso surreale a livello pugilistico. Dall’altra parte, McGregor è bravo a selezionare i colpi da sferrare, ma le sue combinazioni non sono mai prolungate e sono quasi sempre funzionali alla ricerca del KO.

Così questa dichiarazione di Dustin Poirier non fa altro che creare ancora più hype, ancora più interesse, intorno alla probabile e secondo alcune fonti già in lavorazione, conclusione della trilogia contro McGregor. Una sfida che potrebbe avvenire già a Maggio e probabilmente autentico crocevia per la carriera di Conor.


Le ultime news dalla UFC

Volkov distrugge i sogni di Overeem

Justin Gaethje: “Dana White ha fatto un casino!”


Fonte: THE FIGHTER with Teddy Atlas

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20