fbpx

UFC – Max Holloway: “Calvin Kattar è pericoloso”

Date:

Max Holloway ha rilasciato ieri alcune interessanti interviste ai microfoni di Yahoo! Sports e ESPN MMA. In entrambe, l’ex campione dei pesi piuma è sembrato davvero sicuro di sè e consapevole della pericolosità del suo prossimo avversario, Calvin Kattar. Infatti, i due si sfideranno Sabato 16 Gennaio alle ore 21.00 in diretta su DAZN, per un attesissimo incontro a livello stilistico nella divisione dei pesi piuma.

Per la prima volta dopo quattro anni Max Holloway (21-6) non combatterà in un incontro valevole per il titolo. Max per molti deve ancora smaltire la rabbia per le due fight contro Alexander Volkanovski. Due combattimenti molto discussi per i loro verdetti finali, ma che alla fine lo hanno visto sconfitto. Proprio per questo, il campione hawaiano si trova in questo match contro Calvin Kattar (22-4) ad un importante bivio nella sua carriera.

UFC - Max Holloway sfiderà Calvin Kattar
Calvin Kattar è l’avversario di Max Holloway Credit: UFC on Twitter

Max Holloway tornerà a vincere?

Numerosi fan si stanno facendo questa domanda. Nonostante l’esperienza e l’immenso bagaglio tecnico, Holloway si trova di fronte ad uno degli avversari più duri della divisione. Kattar è uno straordinario boxeur, dotato di grande intelligenza marziale, capace di migliorare la sua efficacia nello striking, proprio come lo stesso Max, round dopo round.

Calvin è un fighter pericoloso, lo sappiamo . Mi sfiderà apertamente, sarà di fronte a me, è proprio per questo che sono entusiasta. E’ di Boston dove tutti parlano della sua boxe. Ma molte persone amano parlare anche del mio striking. Per questo sarà un incontro divertente […] Calvin ha detto che lo sto sottovalutando? Ma come posso farlo? E’ arrivato a combattere fino a questi livelli , non posso far altro che rispettarlo. Alla fine, non vedo l’ora di combattere contro di lui. Non vedo l’ora di essere nell’ottagono e vedere di che cosa è capace.

Max Holloway

Max Holloway con il suo solito atteggiamento da vero artista marziale, rispettoso e fiducioso dei propri mezzi, vuole assolutamente continuare a competere contro i migliori. Magari mostrando anche un po’ del suo sottovalutato Jiu Jitsu, proprio come dichiarato ad ESPN MMA. Insomma, non ci resta che aspettare Sabato, per un incontro che si preannuncia tanto spettacolare quanto divertente, tra due combattenti di altissimo livello.


Le ultimissime notizie della UFC

I fighter più pagati della UFC nel 2020

Blaydes Vs Lewis il 20 di Febbraio


Fonti: Yahoo! Sports e ESPN MMA

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Francesco Plainohttp://www.bloggincoach.it
Libero pensatore a tempo pieno. Quando non mi trovo a vagare tra i miei pensieri, mi occupo di formazione finanziata e aziendale, di coaching e ultimamente mi sto interessando al content writing e indirettamente a tutto ciò che contiene parole. Appassionato di sport a 360°, gioco a calcio, pratico MMA e Muay Thai. Mi incanto di fronte al tennis.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con...

Milan vs Inter 0-3 i rossoneri ne escono demoliti

Termina il match delle ore 20.45 tra Milan vs...

I migliori tennisti degli Australian Open all time e favoriti del 2023

Sono pronte le quote Australian Open 2023 per il...

Diciannovesima giornata Basket Eurolega 2022/23: A Milano non basta il cuore, vince lo Zalgiris

Nulla da fare per l'Olimpia Milano che nella diciannovesima...