― Advertisement ―

spot_img

Ternana Vs Ascoli: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di serie b 2023/2024.Gli umbri vogliono sfruttare il fattore casalingo per distanziare la zona retrocessione,...
HomeCalcioCalciomercatoUfficiale Daniel Maldini allo Spezia, per la porta c'è Dragowski

Ufficiale Daniel Maldini allo Spezia, per la porta c’è Dragowski

Liguri molto attivi in queste giorni di mercato. Intanto è ufficiale Daniel Maldini allo Spezia,e contemporaneamente si sta chiudendo per il nuovo portiere che sarà, salvo sorprese, Dragowski dalla Fiorentina.

Ufficiale Daniel Maldini allo Spezia: quali sono i termini dell’affare?

L’ attaccante classe 2021, figlio di Paolo Maldini, arriva allo Spezia in prestito secco dal Milan. Gli aquilotti hanno bruciato la concorrenza del Verona anche grazie alle insistenze del tecnico Gotti che lo.ha voluto a tutti i costi ritenendolo fondamentale e funzionale nel suo 3-4-2-1.

Dragowski sarà il nuovo portiere dello Spezia

Sembra cosa fatta il trasferimento del portiere polacco allo Spezia. Il club ligure avrebbe offerto un contratto triennale con ingaggio a salire: 700.000 euro nelle prime due stagioni, un milione nella terza. L’affare è un dirittura d’arrivo con Dragowski che sostituirà il partente Provedel, promesso sposo alla Lazio.

Si lavora per il ritorno di Kovalenko

Il 26enne entrocampo ucraino dell’Atalanta, che già nella passata stagione era nelle file dei liguri, lascerà definitivamente la Dea per legarsi definitivamente ai colori bianconeri ma questa volta mediante un prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai due milioni.

Lo Spezia cercherà un centrale di difesa