― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioUfficiale il rinvio di Cremonese-Empoli

Ufficiale il rinvio di Cremonese-Empoli

Alla fine è arrivata la notizia che nessun amante del pallone vorrebbe sentire, specie in un periodo così complicato. E’ ufficiale il rinvio di Cremonese-Empoli, match della trentunesima giornata della Serie B. La gara si sarebbe dovuta giocare venerdì 2 aprile alle ore 18,00.

Ufficiale il rinvio di Cremonese-Empoli, quale è la situazione?

Le autorità competenti dell’azienda USL Toscana Centro hanno disposto la sospensione delle attività della prima squadra. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati posti in quarantena.
Oltre al danno però c’anche la beffa per i toscani. Perchè pochi giorni dopo la gara con i lombardi gli azzurri avrebbero dovuto giocare anche lunedì contro il Chievo. Data la sospensione delle attività adesso la dirigenza dovrà chiedere il rinvio di entrambe le gare.
Il tutto arriva nel periodo più complicato per i toscani, che si stavano per giocare un’importante fetta di stagione proprio con queste due gare. Ora c’è il rischio che le dirette inseguitrici (Lecce, Monza e Salernitana) possano accorciare di ben sei punti sui toscani. Una bella gatta da pelare per la banda di Dionisi, che al ritorno in campo dovrà dare fondo a tutte le energie possibili.

Il comunicato dell’Empoli

Il club toscano ha annunciato il rinvio della gara tramite un comunicato.

Empoli FC comunica che l’Azienda USL Toscana Centro ha disposto la sospensione dell’attività della prima squadra per dieci giorni fino al 7 aprile p.v.

Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati posti in quarantena presso il loro domicilio come da normativa vigente.

L’Azienda USL Toscana Centro ha inoltre comunicato che le persone oggetto di tali provvedimenti non possano spostarsi dal domicilio, né ovviamente prendere parte a partite come quelle previste dal calendario della Serie BKT per venerdì 2 e lunedì 5 aprile.

Empoli FC è stata pertanto costretta a chiedere alla Lega B il rinvio delle gare Cremonese-Empoli (in programma venerdì 2 aprile alle ore 18.00) e Empoli-Chievo Verona (programmata per le ore 15.00 di lunedì 5 aprile).

Cremonese-Empoli: probabili formazioni