fbpx

Ufficiali Kessiè e Christensen al Barcellona. In uscita ci sono Umtiti e Puig

Date:

Il Barcellona finalmente chiude per due colpi a parametro zero dopo tanto chiacchierare. Sono ufficiali Kessiè e Christensen, i due giocatori vestiranno la maglia blaugrana per la prossima stagione. In uscita c’è Umtiti, ma non solo lui. Anche Puig sembra destinato alla cessione.

Ufficiali Kessiè e Christensen, quanto dureranno i loro contratti?

Dopo tante voci alla fine è arrivata l’ufficialità. Kessiè e Christensen arrivano al Barcellona a parametro zero rispettivamente dal Milan e dal Chelsea. L’ivoriano ha firmato un contratto quadriennale da 6,5 milioni netti a stagione. Resterà legato al Barcellona fino al 2026. Ovviamente è presente una super clausola rescissoria da 500 milioni.
Anche il danese ha firmato un contratto quadriennale e anche in questo caso è presente la stessa clausola rescissoria. Il Barcellona così rinforza la difesa e il centrocampo. Il danese formerà con Eric Garcia e Araujo un reparto difensivo di ottimo valore. Kessiè andrà ad arricchire il centrocampo con la sua qualità e soprattutto quantità.

Umtiti e Puig verso l’addio

Il Barcellona dovrà anche cedere durante questa sessione di mercato. Dopo Lengelet, sempre più vicino al Tottenham, toccherà ad Umtiti dire addio al club catalano dopo sei stagioni in chiaroscuro. Per lui c’è il Rennes, squadra francese della Ligue 1. Si tratterebbe di un ritorno in patria per il giocatore, cresciuto nel settore giovanile del Lione e con cui ha disputato cinque stagioni.
Anche Riqui Puig potrebbe salutare il Barcellona. Il centrocampista spagnolo sembra essere molto vicino alla Fiorentina. Ancora non è chiara la formula, ma la trattativa sembra proseguire spedita.

Rodrygo rinnova con il Real Madrid

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

McLaren in confusione: dubbi sul contratto di Felix Rosenqvist

Sembra che Zak Brown si stia divertendo un mondo...

Ceara vs Sao Paulo – pronostico e possibili formazioni

Il Ceara ospita il San Paolo giovedi 11 agosto...

Talleres vs Velez Sarsfield: pronostico e possibili formazioni

Dopo l'emozionante partita di andata della scorsa settimana, Talleres...

Vilhena è della Salernitana, si stringe per Diallo e Candreva

Granata assoluti protagonisti del mercato. La Salernitana ha infatti...