― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioUn tifoso inglese è in condizioni serie

Un tifoso inglese è in condizioni serie

Sembra non esserci pace in questo avvio di Euro 2020. Purtroppo anche oggi c’è un triste evento da segnalare. Durante la gara tra Inghilterra e Croazia un supporter della nazionale dei Tre Leoni è caduto dagli spalti appena dopo il fischio d’inizio della gara. Ora il tifoso inglese è in condizioni serie.

Il tifoso inglese è in condizioni serie: cosa è successo?

Il fatto è avvenuto appena dopo il fischio d’inizio del big match del girone D. Il supporter ha scavalcato la barriera e poi è caduto. Non ha dato segnali di reazione e la situazione si è fatta subito tesa. I soccorsi sono arrivati e hanno trasportato il tifoso subito in ospedale, ma fin dal primo momento le condizioni del supporter sono apparse molto serie.
Ora la UEFA sta investigando sull’accaduto, come ha confermato anche il portavoce della sicurezza dello stadio: “Lo spettatore è stato soccorso sul posto prima di essere trasportato all’ospedale in situazioni piuttosto serie“. La UEFA ha poi deciso di non comunicare altri particolari adducendo a motivi legati alla privacy.

Anche un altro tifoso ha commentato sbigottito e incredulo quanto è accaduto durante la gara: “Abbiamo visto le sue gambe superare la barriera, poi è caduto, ha toccato il suolo e non si è mosso. Un altro ragazzo vicino a noi che ha visto tutta la scena piangeva a dirotto”. Un terzo tifoso ha commentato l’accaduto: “Personalmente non ho visto la scena, ma ho parlato con alcuni all’intervallo. Erano traumatizzati, è caduto dalla balconata verso i sedili e il cemento“.
Un avvio di competizione decisamente non roseo, macchiato da eventi tristi che purtroppo stanno segnando in maniera indelebile questo europeo. Auguriamo una pronta guarigione al tifoso inglese.

Inghilterra-Croazia 1-0: buon esordio per gli inglesi
Mauricio Pochettino invia un messaggio di vicinanza ad Eriksen
Romelu Lukaku: le dolci parole d’amore per Eriksen