Union Berlino-Bayer Leverkusen, match valido per la sedicesima giornata di Bundesliga, si giocherà venerdi 15 gennaio 2021 alle ore 20.30 allo stadio An Der Alten Forsterei di Berlino.

Come arrivano le squadre?

L’ Union Berlino, quinto in classifica con 26 punti, è la vera sorpresa della Bundesliga avendo perso nelle ultime cinque gare soltanto una volta oltre aver conquistato 8 punti giocando contro tre delle prime 4 in classifica. Il Bayer Leverkusen è terzo in classifica con 29 punti a meno 4 dalla capolista Bayern Monaco. Nel turno precedente è stato fermato in casa dal Werder Brema.

Union Berlino-Bayer Leverkusen: Le probabili formazioni

Sarà un 3-4-2-1 per i padroni di casa che schiereranno Luthe in porta, Knoche, Friedrich e Hubner in difesa. A centrocampo, Andrich e Griesbeck, con Trimmel e Lenz a completare il reparto. In avanti, Becker e Ingvartsen sosteranno l’unica punta Awoniji.

Il tecnico degli ospiti, Bosz, dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Hradecky tra i pali, la linea difensiva sarà composta da Weiser, Dragovich, Wendell e Tah. A centrocampo, Amiri, Bauemgartilnger e Wirtz. In avanti, il tridente, Diaby, Schick e Bailey.

UNION BERLINO(3-4-2-1):Luthe, Knoche, Friedrich, Hubner, Trimmel, Andrich, Griesbeck, Lenz, Becker, Ingvartsen, Awoniji. All.Fischer

BAYER LEVERKUSEN(4-3-3): Hradecky, Weiser, Dragowich, Wendell, Tah, Amiri, Baumgartilinger, Wirtz, Diaby, Schick, Bailey. All. Bosz

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football venerdi 15 gennaio 2021 alle ore 20.30

aBayer Leverkusen-Werder Brema: formazioni e in tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20