fbpx

Union vs Lanus: pronostico e possibili formazioni

Date:

L’Unione ospiterà il Lanus domenica 3 luglio nell’ultimo incontro della Primera Division argentina con entrambe le squadre che mirano a tornare alla vittoria. I padroni di casa hanno la possibilità di salire all’11° posto con una vittoria, mentre gli ospiti punteranno a mettere un po’ di distanza tra loro e la zona retrocessione. Il calcio di inizio di Union vs Lanus è previsto alle 18

Prepartita Union vs Lanus: a che punto sono le due squadre?

Union

L’Unione ha iniziato la seconda fase della Primera Division argentina in forma mista, con due vittorie e sconfitte, oltre a una sola sconfitta nelle prime cinque partite. In combinazione con ciò che hanno ottenuto all’inizio della stagione, il club si trova attualmente al 13° posto in classifica, essendo in una posizione forte per calciare e scalare ulteriormente. Una vittoria di domenica potrebbe vederli salire di due posizioni a seconda di altri risultati, ma dovranno migliorare le proprie prestazioni rispetto alla precedente uscita contro il Nacional. L’Unione è stata sconfitta 2-0 in quella partita di Copa Sudamericana, subendo un paio di gol nei primi 25 minuti senza fornire una risposta per il resto della partita. Nonostante ciò, Christian Alvarez spera che la sua squadra prenda fiducia dalla precedente partita di campionato in cui ha combattuto fino all’ultimo minuto per ottenere una vittoria per 2-1 contro il Boca Juniors a causa di un rigore nel finale di Franco Troyansky.

Lanus

Gli ospiti hanno ottenuto una sola vittoria finora nella seconda fase della competizione e nel complesso hanno lottato per tutta la stagione. Il Lanus è attualmente al 19° posto in classifica con solo quattro vittorie nelle prime 19 partite, il che è qualcosa che li ha portati ad essere sotto pressione in questa fase. Ci sono solo due punti che li separano dalla zona retrocessione in questo momento, il che sta spingendo la squadra di Jorge Almiron a fornire prestazioni più forti verso la fine della stagione. Proprio come gli avversari di domenica, il Lanus è stato sconfitto in Copa Sudamericana contro l’Independiente del Valle, nonostante Tomas Belmonte avesse pareggiato per la sua squadra al 60′. Non sono stati in grado di resistere in quella partita, subendo al 93′ la seconda sconfitta consecutiva, cosa che la squadra spera di rimediare questo fine settimana.

Ultime notizie dalle squadre

Nonostante sia andato in gol nell’ultimo incontro di campionato dell’Union, Troyansky non sarà disponibile domenica dopo essere stato espulso nell’ultimo minuto di quella partita. Ezequiel Canete è qualcuno che probabilmente inizierà questo incontro in anticipo, con Matias Gallegos come un’opzione per collaborare con lui al fine di fornire alcune minacce di attacco. Per gli ospiti, arriveranno alla partita senza Alexandro Bernabei poiché il terzino sinistro ha recentemente firmato per il Celtic, con il suo futuro in Scozia. Domenica Lanus dovrà fare un altro cambio in difesa e Matias Perez non sarà più un’opzione dopo essere stato espulso nell’ultimo incontro di campionato. Anche il difensore centrale non è stato l’unico giocatore ad essere mandato a fare una doccia anticipata in quella partita, poiché Brian Aguilar ha visto ricevere due cartellini gialli.

Probabili formazioni Union vs Lanus

Union possible
Moyano; Gerometta, Aguero, Britez, Esquivel; Jaurez, Portillo, Nardoni, Machuca; Canete, Gallegos

Lanus
Monetti; Di Placido, Cabral, Braghieri, Pasquini; Acosta, Loaiza, Belmonte, Aguirre; Sand, Varaldo

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Napoli vs Monza: pronostico e possibili formazioni

Domenica 21 agosto alle ore 18.30 al Diego Armando...

Honda e Repsol: rinnovo assicurato nel 2023, grazie a Mir

Honda e Repsol saranno ancora insieme nel 2023. Dopo...

Bari Palermo (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la seconda giornata della Serie B...

Torino vs Lazio (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la seconda giornata della Serie A...