― Advertisement ―

spot_img

Ajax vs SBV Excelsior – probabili formazioni

L'Ajax ospita l'SBV Excelsior mercoledì 24 aprile sera, sapendo di aver bisogno di tutti e tre i punti per mantenere il quarto posto nella...
HomeCalcio InternazionaleCoppa SudamericanaUniversidad Catolica vs Sao Paulo: pronostico e possibili formazioni

Universidad Catolica vs Sao Paulo: pronostico e possibili formazioni

L’Universidad Catolica accoglierà il San Paolo venerdì 1 luglio all’Estadio San Carlos de Apoquindo per l’andata degli ottavi di finale della Copa Sudamericana. Entrambe le squadre cercheranno di ottenere un vantaggio per la gara di ritorno nel tentativo di raggiungere la fase dei quarti di finale della competizione. Il calcio di inizio di Universidad Catolica vs Sao Paulo è previsto alle 2:30 del mattino ora italiana.

Prepartita Universidad Catolica vs Sao Paulo: a che punto sono le due squadre

Universidad Catolica

L’Universidad Catolica era la terza classificata nella fase a gironi, ma ha comunque fatto abbastanza per guadagnarsi un posto negli ottavi di finale. Nelle partite del girone, la squadra di Ariel Holan è riuscita a ottenere solo una vittoria contro lo Sporting Cristal, mentre si è assicurata anche un pareggio che si è rivelato fondamentale per portarli in questo round della competizione. La squadra ha subito 10 gol in quelle sei partite, segnandone solo la metà, e questo è qualcosa su cui la squadra dovrà migliorare per accedere ai quarti di finale. Il Catolica ha recentemente mostrato la sua capacità di assicurarsi risultati positivi in una doppia partita di coppa, dopo aver sconfitto l’Union San Felipe in Copa Cile con un’impressionante vittoria complessiva per 6-1. Tre gol in ciascuna delle due precedenti uscite è qualcosa che darà alla squadra molta fiducia in vista di questa particolare partita, che è qualcosa di cui avrà bisogno.

Sao Paulo

Il Sao Paulo è stato forte in fase difensiva nelle ultime uscite poiché è riuscito a mantenere la porta inviolata consecutive in questa particolare partita. Nonostante ciò, la squadra è riuscita a ottenere solo una vittoria nelle ultime sei partite in tutte le competizioni, il che non fornisce il massimo slancio possibile. Eppure, quando si tratta dei loro sforzi in Copa Sudamericana, finora sono imbattuti con cinque vittorie e un pareggio durante il torneo. Finora è stata la seconda squadra più impressionante dell’intera competizione poiché ha subito solo tre gol e ne ha segnati 12 durante la fase a gironi. Questo è qualcosa che cercheranno di continuare contro la squadra con il peggior record difensivo dalla fase a gironi tra le squadre rimanenti.

Ultime notizie dalle squadre

Dopo aver segnato una doppietta nell’ultima uscita, Diego Valencia manterrà sicuramente il suo posto nella squadra per fornire una minaccia offensiva per tutta la partita. Fernando Zampedri aggiungerà anche alle qualità offensive dei padroni di casa in questo caso, con la sua esperienza che probabilmente si rivelerà vitale in questo mentre guida la carica in attacco. Gli ospiti entrano in questa partita con una lunga lista di infortuni che allungheranno la squadra poiché Luan Santos e Andres Colorado sono entrambi fuori combattimento al momento. A loro si uniscono Alisson, Nikao e Gabriel Sara, il che significa che verranno fornite maggiori opportunità agli altri membri della squadra per mettersi alla prova.

Probabili formazioni Universidad Catolica vs Sao Paulo

Universidad Catolica
Perez; Nunez, Astaburuaga, Paz, Parot; Orellana, Valencia, Gutierrez; Tapia, Zampedri, Cuevas

Sao Paulo
Jandrei; Rafinha, Miranda, Leo; Maia, Rigoni, Welington, Gomes, Patrick; Luciano, Eder