fbpx

Universidad Catolica vs Sao Paulo: pronostico e possibili formazioni

Date:

L’Universidad Catolica accoglierà il San Paolo venerdì 1 luglio all’Estadio San Carlos de Apoquindo per l’andata degli ottavi di finale della Copa Sudamericana. Entrambe le squadre cercheranno di ottenere un vantaggio per la gara di ritorno nel tentativo di raggiungere la fase dei quarti di finale della competizione. Il calcio di inizio di Universidad Catolica vs Sao Paulo è previsto alle 2:30 del mattino ora italiana.

Prepartita Universidad Catolica vs Sao Paulo: a che punto sono le due squadre

Universidad Catolica

L’Universidad Catolica era la terza classificata nella fase a gironi, ma ha comunque fatto abbastanza per guadagnarsi un posto negli ottavi di finale. Nelle partite del girone, la squadra di Ariel Holan è riuscita a ottenere solo una vittoria contro lo Sporting Cristal, mentre si è assicurata anche un pareggio che si è rivelato fondamentale per portarli in questo round della competizione. La squadra ha subito 10 gol in quelle sei partite, segnandone solo la metà, e questo è qualcosa su cui la squadra dovrà migliorare per accedere ai quarti di finale. Il Catolica ha recentemente mostrato la sua capacità di assicurarsi risultati positivi in una doppia partita di coppa, dopo aver sconfitto l’Union San Felipe in Copa Cile con un’impressionante vittoria complessiva per 6-1. Tre gol in ciascuna delle due precedenti uscite è qualcosa che darà alla squadra molta fiducia in vista di questa particolare partita, che è qualcosa di cui avrà bisogno.

Sao Paulo

Il Sao Paulo è stato forte in fase difensiva nelle ultime uscite poiché è riuscito a mantenere la porta inviolata consecutive in questa particolare partita. Nonostante ciò, la squadra è riuscita a ottenere solo una vittoria nelle ultime sei partite in tutte le competizioni, il che non fornisce il massimo slancio possibile. Eppure, quando si tratta dei loro sforzi in Copa Sudamericana, finora sono imbattuti con cinque vittorie e un pareggio durante il torneo. Finora è stata la seconda squadra più impressionante dell’intera competizione poiché ha subito solo tre gol e ne ha segnati 12 durante la fase a gironi. Questo è qualcosa che cercheranno di continuare contro la squadra con il peggior record difensivo dalla fase a gironi tra le squadre rimanenti.

Ultime notizie dalle squadre

Dopo aver segnato una doppietta nell’ultima uscita, Diego Valencia manterrà sicuramente il suo posto nella squadra per fornire una minaccia offensiva per tutta la partita. Fernando Zampedri aggiungerà anche alle qualità offensive dei padroni di casa in questo caso, con la sua esperienza che probabilmente si rivelerà vitale in questo mentre guida la carica in attacco. Gli ospiti entrano in questa partita con una lunga lista di infortuni che allungheranno la squadra poiché Luan Santos e Andres Colorado sono entrambi fuori combattimento al momento. A loro si uniscono Alisson, Nikao e Gabriel Sara, il che significa che verranno fornite maggiori opportunità agli altri membri della squadra per mettersi alla prova.

Probabili formazioni Universidad Catolica vs Sao Paulo

Universidad Catolica
Perez; Nunez, Astaburuaga, Paz, Parot; Orellana, Valencia, Gutierrez; Tapia, Zampedri, Cuevas

Sao Paulo
Jandrei; Rafinha, Miranda, Leo; Maia, Rigoni, Welington, Gomes, Patrick; Luciano, Eder

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Verona vs Napoli 2-5: i partenopei dilagano al Bentegodi

Termina il match delle 18.30 al Bentegodi: Napoli vs...

Rangers vs PSV Eindhoven – pronostico e possibili formazioni

Un altro grande incontro europeo si svolgerà martedì 16...

Copenaghen vs Trabzonspor – pronostico e possibili formazioni

Il Copenaghen ospita il Trabzonspor negli ottavi di...

Bodo/Glimt vs Dinamo Zagabria – pronostico e possibili formazioni

Il Bodo/Glimt affronta la Dinamo Zagabria nel turno di...