Gara valida per la terza giornata del gruppo E del Mondiale per Club 2025, che comprende anche Inter e River Plate. Per passare il turno i messicani devono vincere e sperare in un successo delle altre due squadre. Urawa Reds-Monterrey si giocherà giovedì 26 giugno 2025 alle ore 03.00 presso il Rose Bowl di Pasadena.
URAWA REDS-MONTERREY: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I giapponesi, avendo conquistato zero punti, sono ormai fuori dai giochi, ma hanno comunque dato filo da torcere, sia al River Plate, pu perdendo 3-1, che all’Inter, contro la quale sono stati rimontati soltanto negli ultimi minuti.
I messicani si sono dimostrati una squadra di valore e capaci di imporre il pari a due avversari di valore come Inter e River Plate. Adesso per passare il turno devono vincere, possibilmente con un largo margine, e sperare nel successo o dei nerazzurri o dei sudamericani.
LE PROBABILI FORMAZIONI
URAWA REDS(4-2-3-1): Nishikawa, Ishihara, Danilo Boza, Holbtraaten, Naganuma, Gustafson, Yasui, Kaneko, Matheus Savio, Watanabe, Matsuo. All. Skorza
MONTERREY(4-3-3): Andrada, Aguirre, Medina, Sergio Ramos, Arteaga, Deossa, Rodriguez, Canales, Corona, Bereterame, Ocampos. All. Torrent
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn giovedì 26 giugno 2025 alle ore 03.00