― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioVavro - Lazio: trattativa problematica

Vavro – Lazio: trattativa problematica

Denis Vavro è uno dei giocatori che la Lazio ha messo sul mercato. Il difensore non faceva parte dei piani di Inzaghi che lo aveva inserito nella lista dei profili che potevano partire. Il Genoa si è mostrato subito interessato al calciatore slovacco tanto da raggiungere l’accordo con i biancocelesti e fargli svolgere le visite mediche. Qualcosa però è andato storto.

Vavro, perchè la trattativa è bloccata?

Pochi giorni fa Lazio e Genoa avevano raggiunto l’accordo per il trasferimento di Vavro. Un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro che avrebbe trattenuto il giocatore a Genova per pochi mesi salvo la volontà di rinnovare la sua permanenza. Il giocatore sembrava essere dei rossoblu a tutti gli effetti, erano già state svolte le visite mediche di routine. La fidanzata aveva addirittura salutato e ringraziato il club per aver reso così piacevole la permanenza a Roma. In queste ultime ore però la trattativa si è bloccata. Secondo quanto riporta Sky Sport, il Genoa vorrebbe da parte della Lazio, uno sconto sulla cifra iniziale in quanto Vavro ha presentato dei problemi fisici. Sarebbe una pubalgia del difensore la base della discordia. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore ma tutto dipende dalla volontà del club biancoceleste. I capitolini infatti potrebbero accontentare i liguri o rifiutare e quindi far saltare la trattativa.