Sabato 28 Novembre 2020 nello Stadio Pierluigi Penzo alle ore 14:00 si disputerà Venezia-Ascoli di Serie B. Il Venezia si trova al quarto posto con 14 punti, e arriva da una striscia altalenante, con una sconfitta in Coppa Italia con il Verona, una vittoria con l’Empoli, poi di nuovo una sconfitta con la Reggiana, e per finire una vittoria con l’Entella, e un pareggio contro il Brescia. L’Ascoli si trova al diciassettesimo posto con 5 punti, arriva da una striscia negativa, con una sconfitta con il Frosinone, una vittoria con la Reggiana, poi due sconfitte consecutive Salernitana e Pordenone, e infine un pareggio contro l’Entella.

Venezia-Ascoli: quali sono le probabili formazioni?

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Maleh, Vacca, Fiordilino; Aramu; Forte, Johnsen. Allenatore: Zanetti.

Ascoli (4-4-1-1):Lanni, Almici, Milanovic, Canini, Antonini, Frediani, Addae, Grassi, Nava, Bellomo, Perez. Allenatore: Mangia.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota migliore sulla vittoria del Venezia è data 1.83, la miglior quota sul pareggio è data 3.30, la quota sulla vittoria dell’Ascoli è data 4,75.

Venezia-Ascoli: dove è possibile vedere la partita?

Il match Venezia-Ascoli sarà visibile solo e in esclusiva su Sky Sport che detiene i diritti del campionato cadetto. Inoltre sarà visibile in streaming su Smartphone, Tv e Pc tramite l’app Sky Go e Sky Q.

Sito ufficiale Venezia: https://www.veneziafc.it/

Sito ufficiale Ascoli: https://www.ascolicalcio1898.it/

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20