Venezia-Brescia è una partita valida per la ventisettesima giornata di Serie B, si disputerà sabato 6 marzo alle ore 16. Di fronte abbiamo due squadre che vivono momenti diversi, ma che sono accomunate da partite casalinghe vittoriose. Il Venezia ha battuto la Reggiana 2-1 e ha consolidato il secondo posto. Il Brescia ha vinto agevolmente contro il Cosenza per 2-0.

E’ una gara importantissima soprattutto per i padroni di casa, che stanno ora dando il massimo per puntare ad una storica promozione. Ma il Brescia non è una squadra di secondo piano. Certo, ha fatto dell’incostanza una delle sue caratteristiche stagionali, ma ora con Clotet sta decisamente cambiando volto.


Brescia-Cosenza 2-0: Bjarnason e Ayè stendono i calabresi

Che sfida sarà Venezia-Brescia?

Sarà una partita alla pari o a senso unico? Il Brescia avrà imparato la lezione di non intimorirsi dopo il primo scossone subito o è la stessa squadra di qualche mese fa? Tutte domande legittime in vista di una partita assolutamente aperta. Anche se non si afferma un eufemismo se si dice che il Venezia dispone di una squadra più attenta e quadrata. Lo dicono i numeri e le prestazioni: i lagunari non perdono dallo scorso 16 gennio (match contro il Pordenone); mentre in casa l’ultima sconfitta è stata registrata addirittura il 2 dicembre contro la Salernitana. Il Brescia però gode di una rinnovata consapevolezza dei propri mezzi dopo la vittoria contro il Cosenza, che ha permesso a Clotet di respirare un po’ in seguito al deludente pareggio di Chiavari. Vedremo se contro i veneziani, il tecnico spagnolo riuscirà a fare un colpaccio non di poco conto.

Dove vedere Venezia-Brescia

La partita Venezia-Brescia, che si giocherà sabato 6 marzo alle 16, sarà disponibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN.

Probabili formazioni

VENEZIA (4-2-3-1): Pomini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Maleh, Fiordilino; Aramu, Esposito, Di Mariano; Forte. All: Coudet.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Chancellor, Cistana, Martella; Bjarnason, Labojko, Bisoli; Jagiello; Donnarumma, Aye. All: Clotet.


Venezia-Reggiana 2-1: doppietta in casa di Aramu

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20