Gara valida per la ventinovesima giornata del campionato italiano Serie B 2022/2023. Sfida importante per la zona bassa della classifica, dalla quale i lagunari stanno cercando di allontanarsi. Più delicata la situazione delle Rondinelle, sprofondati nei bassifondi e in cerca di una vittoria che manca da novembre. Venezia-Brescia si giocherà sabato 11 marzo 2023 alle ore 14 presso lo stadio Penzo.
VENEZIA-BRESCIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive e hanno un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Serve una vittoria per scacciare brutti pensieri.
I lombardi vivono un momento molto difficile, reduci da due pareggi consecutivi e a secco di vittoria da oltre tre mesi. Vitali i tre punti per risalire dalla diciannovesima posizione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
VENEZIA(3-4-2-1): Joronen, Hristov, Ceppitelli, Carboni, Candela, Cheryshev, Tessmann, Ellertsoon, Zampano, Pohjanpalo, Andersen. All. Vanoli
BRESCIA(4-3-1-2): Andrenacci, Karacic, Cistana, Adorni, Huard, Bisoli, Van de Looi, Bjorkegren, Rodriguez, Galazzi, Aye’. All. Gastaldello
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 11 marzo 2023 alle ore 14