Domenica 11 Aprile 2021 nello Stadio Pierluigi Penzo alle ore 19:00 si disputerà la partita Venezia-Cosenza di Serie B. Il Venezia si trova al quinto posto con 50 punti e arriva da un pareggio con l’Ascoli, una sconfitta con il Lecce e una vittoria con il Monza. Infine ha perso con la Reggina e ha pareggiato con la Spal. Il Cosenza si trova al 16 posto con 32 punti e arriva da tre pareggi con Salernitana, Vicenza e Reggiana. Infine ha vinto con l’Ascoli e ha perso con la Cremonese.


SPAL-Venezia 1-1: Ceccaroni risponde a Di Francesco


Venezia-Cosenza: probabili formazioni

Venezia (4-3-2-1): Pomini, Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Ricci, Crnigoj, Taugourdeau, Dezi, Aramu, Di Mariano, Bocalon. Allenatore: Paolo Zanetti.

Cosenza (3-4-1-2) Falcone, Tiritiello, Idda, Ingrosso, Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Crecco, Tremolada, Carretta, Gliozzi. Allenatore: Roberto Occhiuzzi.

Venezia-Cosenza: statistiche

Il Venezia ha pareggiato 2 delle ultime 5 partite, mentre il Cosenza ha pareggiato 3 delle ultime 5 partite. Negli ultimi nove incontri il Cosenza ha vinto tre volte, mentre il Venezia ha vinto solo una volta. Il pareggio si è concretizzato cinque volte. Il pronostico quindi è di difficile soluzione, anche se si punta sulla reazione del Venezia a fare bene in casa.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota sulla vittoria del Venezia è data a 1,68. Il pareggio è dato a 3,65. Infine la quota sulla vittoria del Cremonese è data a 5,70.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile solo e in esclusiva solo sul canale Dazn che detiene i diritti sul campionato cadetto. Inoltre sarà trasmessa in streaming sull’app tramite Smartphone, Pc e Tablet.

Pagina Twitter Venezia: https://twitter.com/VeneziaFC_IT?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Cosenza: https://twitter.com/CosenzaOfficial?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20