― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioVenezia-Empoli: formazioni e dove vederla

Venezia-Empoli: formazioni e dove vederla

Domenica 16 Gennaio 2022 nello Stadio Pierluigi Penzo alle ore 15:00 si disputerà la partita Venezia-Empoli di Serie A. I padroni di casa hanno perso con il Verona e hanno pareggiato con Juventus e Sampdoria. Infine hanno perso con Lazio e Milan. Gli ospiti hanno vinto con il Napoli, hanno pareggiato con la Spezia e hanno perso con il Milan. Infine hanno pareggiato con la Lazio e hanno perso con il Sassuolo. Il Venezia si deve togliere di dosso le scorie dei due passi falsi e ritornare sulla strada della vittoria puntando sul lato offensivo.


Sampdoria-Torino: formazioni e dove vederla


Venezia-Empoli: probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Romero, Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps, Busio, Ampadu, Cuisance, Aramu, Henry, Okereke.

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza, Henderson, Ricci, Zurkowski, Bajrami, Di Francesco, Pinamonti. 

Quote e statistiche

La quota sulla vittoria del Venezia è data a 2,60, il pareggio è dato a 3,50 mentre la quota sulla vittoria dell’Empoli è data a 2,55. Togliendo il match dell’andata vinto dal Venezia 2-1 al Castellani di Empoli le due squadre si sono affrontate in Serie A l’ultima volta nel 1999: finì 2-2, mentre nel girone d’andata di quella stessa stagione 3-2 per i veneti. Due sconfitte consecutive per il Venezia contro Milan e Lazio nell’ultima del 2021 e nella prima del 2022. La squadra di Zanetti, tuttavia, ha dimostrato nella prima parte di campionato di poter ambire alla salvezza. Anche l’Empoli non ha iniziato benissimo questo 2022, almeno al Castellani. Perché nella prima gara del nuovo anno è arrivato un pari preziosissimo all’Olimpico contro la Lazio mentre nell’ultima sfida una sconfitta di 5-1 contro il Sassuolo. 

Dove è possibile vedere la partita?

Potrete vedere Venezia-Empoli in streaming live e on demand su Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato di Serie A e di Serie B. La telecronaca è di Gabriele Giustiniani, commento tecnico di Stefan Schwoch.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor