Lunedì 18 Ottobre 2021 nello Stadio Pierluigi Penzo alle ore 20:45 si disputerà la partita Venezia-Fiorentina di Serie A. Il Venezia ha vinto con l’Empoli, ha perso con Spezia e Milan, e infine ha pareggiato Torino e Cagliari. La Fiorentina ha vinto con Atalanta e Genoa, ha perso con l’Inter, ha vinto contro l’Udinese e infine ha perso contro il Napoli.
Venezia-Fiorentina: probabili formazioni
Venezia (4-3-3): Romero, Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps, Crnigoj, Vacca, Busio, Okereke, Henry, Johnsen. Allenatore: Zanetti. Indisponibili: Ala-Myllymaki, Lezzerini, Maenpaa.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Odriozola, Martinez Quarta, Nastasic, Biraghi, Bonaventura, Pulgar, Duncan, Callejon, Vlahovic, Gonzalez. Allenatore: Italiano. Indisponibili: Castrovilli, Cerofolini, Dragowski, Milenkovic.
Quote e statistiche
La quota sulla vittoria del Venezia è data a 4,00, il pareggio è dato a 3,60 mentre la quota sulla vittoria della Fiorentina è data a 1,85. La Fiorentina è seconda solo alla Lazio (59 percento) per percentuale di conclusioni che finiscono nello specchio in questa Serie A (56 percento per la Viola) dall’altra parte il Venezia è la formazione con la percentuale più bassa nel torneo in corso (34 percento). Dennis Johnsen del Venezia è il giocatore che in questa Serie A ha partecipato a più conclusioni senza mai riuscire a trovare la rete o l’assist (22 tra tiri tentati e occasioni create per i compagni) – nei maggiori cinque campionati europei ha davanti solo Adama Traoré del Wolverhampton (26) e Alessandro Schöpf dell’Arminia Bielefeld (23).
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile solo sul canale Dazn che detiene sia i diritti della Serie A che della Serie B. Inoltre sarà trasmessa su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre).
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor