― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioVenezia-Frosinone: formazioni e dove vederla

Venezia-Frosinone: formazioni e dove vederla

Venerdì 14 Ottobre 2022 nello Stadio Pierluigi Penzo alle ore 20:30 si disputerà la partita Venezia-Frosinone valida per la nona giornata di Serie B. I padroni di casa hanno perso in casa con il Benevento, hanno perso in trasferta contro la Spal, hanno pareggiato in casa con il Pisa, hanno vinto in trasferta con il Cagliari e infine hanno perso in casa con il Bari. Gli ospiti hanno vinto in casa con il Como, hanno perso in trasferta con il Cittadella, hanno vinto in casa con il Palermo, hanno perso in trasferta con il Parma, e infine hanno vinto in casa con la Spal.


Perugia-SudTirol: formazioni e dove vederla


Venezia-Frosinone: probabili formazioni

Venezia (3-5-2): Joronen, Wisniewski, Modolo, Ceccaroni, Johnsen, Andersen, Busio, Cuisance, Haps, Novakovic, Pohjanpalo. Allenatore: Javorcic. Giocatori da tenere d’occhio: Mickael Cuisance sembra l’unico giocatore del Venezia in grado di tenere in piedi la squadra, ma da solo ovviamente non basta.

Frosinone (4-2-3-1): Turati, Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Cotali, Mazzitelli, Rohden, Ciervo, Garritano, Caso, Moro. Allenatore: Grosso. Giuseppe Caso è tornato al gol al termine di una prestazione perfetta contro la Spal, che può essere la spina nel fianco per qualsiasi difesa.

Quote e statistiche

Il Frosinone continua la sua allergia ai pareggi, infatti se ne sono registrati zero finora in questa stagione. Il Venezia non conosce ancora il gusto della vittoria in casa. La quota della vittoria del Venezia è data a 2,70, il pareggio è quotata a 3,30, mentre la quota sulla vittoria è data a 2,55. Durante gli ultimi 7 incontri il Venezia ha vinto 1 gara, i pareggi sono stati 3, mentre il Frosinone ha vinto 3 volte. La differenza reti è 8-5 in favore del Frosinone. Michael Cuisance (Venezia) con 3 assist è il miglior uomo assist della sua squadra. Invece Marcus Rohden (Frosinone Calcio) con i suoi 2 assist è il migliore per i suoi. Il Venezia segna 1.12 gol quando gioca in casa mentre il Frosinone segna 1.19 gol quando gioca in trasferta (in media).

Dove è possibile vederla?

Il match di Serie B sarà trasmesso da varie emittenti televisive come Dazn, Sky Sport Calcio, Onefootball e Helbiz.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/SerieBinEnglish