Venezia-Pordenone, match valido per la trentasettesima giornata del campionato italiano di Serie B 2020/2021, si giocherà venerdì 7 maggio alle ore 14 presso lo stadio Penzo. I lagunari hanno ottenuto il pass per i playoff ma vogliono ottenere una posizione vantaggiosa. I neroverdi, invece, perdendo contro la Salernitana, si sono pericolosamente avvicinati ai playout avendo solo sei punti di vantaggio sul Cosenza.
Venezia-Pordenone: quali saranno le probabili formazioni?
Zanetti rispolvera Aramu nel ruolo di trequartista a supporto di di Forte ed Esposito. A centrocampo, Fiordilino, Taugaudau e Crnygoi. In difesa, davanti a Maenpaa, ci saranno mazzocchi, Ceccaroni, Modolo e Ricci.
Domizzi risponderà con lo stesso modulo schierando Perisan tra i pali, Vogliacco, Camporese, Barison e Falasco in difesa. A centrocampo, Zammarini, Calò e Scavone. In avanti, Mallamo dietro le punte Ciurria e Butic.
VENEZIA(4-3-1-2): Maenpaa, Mazzocchi, Ceccaroni, Modolo, Ricci, Fiordimo, Taugaudau, Crnigoy, Aramu, Forte, Esposito. All. Zanetti
PORDENONE(4-3-1-2): Perisan, Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco, Zammarini, Calò, Scavone, Mallamo, Ciurria, Butic. All. Domizzi
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn venerdì 7 maggio 2021 alle ore 14