Venerdì 2 Aprile 2021 nello Stadio Pierluigi Penzo alle ore 19:00 si disputerà la partita Venezia-Reggina di Serie B. Il Venezia si trova al quinto posto con 49 punti e nelle ultime tre partite ha collezionato un pareggio con l’Ascoli, una sconfitta con il Lecce e una vittoria col Monza. La Reggina si trova al tredicesimo posto con 37 punti e nelle ultime tre partite la squadra ha trovato la vittoria con il Pisa, ha perso con il Brescia e un pareggio con il Chievo.
MONZA-VENEZIA 1-4: uno strepitoso Aramu annichilisce gli avversari in 60’
Venezia-Reggina: probabili formazioni
Venezia (4-3-3):Pomini, Taugourdeau, Mazzocchi, Forte, Firodilino, Di Mariano, Maleh, Svoboda, Ricci, Ceccaroni, Esposito. Allenatore: Zanetti.
Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Bellomo, Folorunsho, Rivas; Okwonkwo. Allenatore: Baroni.
Venezia-Reggina: statistiche
Il Venezia ha segnato 4 reti al Monza, la difesa fino ad allora meno battuta del campionato mantenendo tre punti di distacco dal secondo posto. In questo incontro gli arancioneroverdi si trovano di fronte una Reggina che quest’anno è davvero imprevedibile. Alle serie positive si alternano lunghi periodi senza vittoria e i risultati non sembrano seguire molta logica. Le stesse partite casalinghe del Venezia non hanno una costante tant’è vero che i pareggi sono stati solo due in quindici partite.
Quote
I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria è data a 2,05. Il pareggio è dato a 3,20. Infine la quota sulla vittoria è data a 3,75.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile in esclusiva solo sul canale Dazn che detiene i diritti del campionato cadetto.
Pagina Twitter Venezia: https://twitter.com/VeneziaFC_IT?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Reggina: https://twitter.com/Reggina_1914