Domenica 6 marzo alle ore 15 allo Stadio Penzo Venezia e Sassuolo si affronteranno in vista della 28° giornata di Serie A. I padroni di casa intendono proseguire la loro corsa per raggiungere iol Cagliari quartultimo; i neroverdi di Dionisi al contrario vogliono consolidare sempre di più la loro presenza al centro della classifica.
Venezia Sassuolo: probabili formazioni
Mister Zanetti è reduce da quattro pareggi consecutivi che però non gli permettono di tirare un sospiro di sollievo. In porta Romero guiderà Ampadu, Caldara e Ceccaroni. A centrocampo Busio, in ballottaggio con Vacca, Crnigoj, Cuisance e Haps. Henry e Okereke formeranno la coppia offensiva.
VENEZIA (3-4-1-2): Romero; Ampadu, Caldara, Ceccaroni; Crnigoj, Busio, Cuisance, Haps; Aramu; Okereke, Henry.
Dionisi, reduce dai tre punti contro la Fiorentina, dovrebbe schierare Consigli tra i pali, Muldur, Chiriches, Ferrari e Kyariakopoulos. Maxime Lopez è indisponibile e al posto suo dovrebbe giocare Matheus affiancato da Henrique e Frattesi. In avanti Berardi, Raspadori, Traorè in avanti con Scamacca.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Matheus Henrique; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca.
Dove vederla
Venezia Sassuolo, gara dela 28° giornata di Serie A, sarà disponibile dalle ore 15 in streaming e on demand su Dazn.