― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioVenezia-Ternana: formazioni e dove vederla

Venezia-Ternana: formazioni e dove vederla

Oggi 14 Dicembre 2021 nello Stadio Pierluigi Penzo alle ore 15:00 si disputerà la partita Venezia-Ternana di Coppa Italia. I padroni hanno vinto con il Frosinone nella competizione e nel campionato di Serie A hanno perso con Inter, Atalanta e Bologna e infine ha pareggiato con la Juventus. Gli ospiti nella competizione hanno vinto con Avellino e Bologna mentre in Serie A ha pareggiato con il Lecce, ha vinto con il Crotone, ha pareggiato con il Frosinone e ha perso con il Benevento.


Coppa Italia: Spezia – Lecce in tv e formazioni


Venezia-Ternana: probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Maenpaa, Mazzocchi, Modolo, Svoboda, Molinaro, Heymans, Tessmann, Bjarkason, Sigurdsson, Forte, Kiyine. Allenatore: Zanetti. 

Ternana (4-2-3-1): Krapikas, Ghiringhelli, Kontek, Boben, Celli, Proietti, Mazza, Peralta, Falletti, Capone, Pettinari. Allenatore: Lucarelli.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota sulla vittoria del Venezia è data a 1,72, il pareggio è dato a 3,80 mentre la quota sulla vittoria della Ternana è data a 4,00. Mattia Aramu e compagni partono favoriti per il passaggio del turno ma non bisogna sottovalutare gli ospiti che hanno perso solamente una delle precedenti cinque trasferte di campionato. Può starci il Goal al novantesimo. Nel calcio può succedere di tutto, quindi bisogna avere lucidità e cattiveria per portare a casa i tre punti.

Dove è possibile vedere la partita?

La gara sarà visibile in esclusiva in diretta su Italia 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Play.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/seriea_en