fbpx
Ottobre27 , 2021

Venezia-Torino probabili formazioni, quote, tv

Related

Granada vs Getafe: pronostico e possibili formazioni

Con una sola vittoria in 19 partite finora, Granada...

Celta Vigo-Real Sociedad: pronostico e possibili formazioni

Cercando di consolidare la loro posizione in cima alla...

Psg: tutto su Salah se parte Mbappe’?

Il Psg pare ormai rassegnato a veder partire Kylian...

Alessandria Frosinone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B...

Nico Hulkenberg: prime impressioni sulla McLaren IndyCar

Una giornata lunga 108 giri. Tante sono state le...

Share

Venezia-Torino probabili formazioni, sesta giornata Campionato Serie A 2021/22

Stadio Pier Luigi Penzo, lunedì 27 settembre 2021, ore 20.45.

Beffato sul finale dalla Lazio, il Torino di Juric, a Venezia, cerca la vittoria per stagliarsi nella parte nobile della classifica. La squadra di Zanetti cerca invece punti preziosi per la salvezza. Al Penzo i locali non sono ancora riusciti a conquistare un solo punto.

Venezia cerca i primi punti al Penzo

La squadra di Zanetti cerca i primi punti tra le mura amiche. Contro la squadra di Juric, il francese Henry, dovrebbe riprendersi il posto da titolare, rilevando la maglia di Forte. Al suo fianco dovrebbe giocare il norvegese Johnsen, ma ha chances di vestire una maglia da titolare anche il nigeriano Okereke. In difesa confermata la coppia centrale Caldara-Ceccaroni.

Toro cerca i tre punti prima del derby

Juric deve fare ancora a meno degli infortunati Belotti e Praet. Al centro dell’attacco è dunque certo l’inserimento di Sanabria dal primo minuto. Sulla fascia sinistra invece ci sarà la staffetta tra Ansaldi e Ola Aina, con quest’ultimo che potrebbe partire titolare. In difesa Zima, dovrebbe prendere il posto di Djidji, confermati invece Bremer al centro e Rodriguez sulla sinistra. A meno che si voglia concedere un turno di riposo allo svizzero, dando una chance a Buongiorno.

Venezia-Torino probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Montipò; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Okereke, Henry, Johnsen. A disposizione: Neri; Ebuehi, Tessmann, Modolo, Schnegg Heymans, Peretz, Bjarkason, Kiyine, Schnegg, Svoboda, Forte. Allenatore: Paolo Zanetti.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Ola Aina; Lukic, Brekalo; Sanabria. A disposizione: A disposizione: Berisha, Gemello, Rincon, Buongiorno, Vojvoda, Djidji, Baselli, Verdi, Pjaca, Warming. Allenatore: Ivan Juric.

Venezia-Torino uno sguardo alle quote

Per la prima vittoria in casa della stagione del Venezia il segno 1 è dato a 3.60. Il pareggio X si trova a 3.50. Mentre la vittoria dei granata 2 è a 2.00. Over 2.50 a 1.90. Entrambi le squadre segnano gol 1.70.

In Tv sulla piattaforma Dazn e Sky, lunedì 27 settembre 2021, ore 20.45.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20