Gara valida per la seconda giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Si sfidano due squadre entrambe vincenti all’esordio che però hanno ambizioni differenti, con il lagunari che puntano ai playoff mentre i silani alla salvezza. Venezia Vs Cosenza si giocherà sabato 26 agosto 2023 alle ore 18 presso lo stadio Penzo.
VENEZIA VS COSENZA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Ottima la prima dei lagunari che hanno travolto il Como per 3-0. Pratica già risolta nel primo tempo con la doppietta di Pierini e la firma del solito POhjanpalo. Si punta al bis contro i calabresi che, almeno sulla carta, appaiono decisamente inferiori.
Analogo risultato per i silani che hanno battuto nettamente l’Ascoli per 3-0. Dopo la rete iniziale di Tutino, la squadra di Fabio Caserta ha dilagato nel secondo tempo con Arioli e D’Urso. Se queste sono le premesse, la salvezza potrebbe essere davvero alla portata.
LE PROBABILI FORMAZIONI
VENEZIA(4-3-3): Joronen, Candela, Idzes, Sverrnko, Zampano, Busio, Tessmann, Ellertsson, Pierini, Pohjnpalo, Johnsen. All. Vanoli
COSENZA(4-2-3-1): Micai, Martino, Venturi, Fontanarosa, D’Orazio, Zuccon, Calò, Arioli, Mazzocchi, D’Urso, Tutino. All. Caserta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn