Gara valida per la quinta giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Per riscattare un inizio disastroso i lagunari dovranno vedersela con i rossoblù partiti decisamente meglio e capaci di ottenere risultati già importanti. Venezia Vs Genoa si giocherà sabato 21 settembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Penzo.
VENEZIA VS GENOA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Tornati nella massima Serie dopo appena un anno, i lagunari non si sono presentati per nulla bene sul palcoscenico che conta collezionando soltanto un punto in quattro partite. Il tecnico Di Francesco dovrà lavorare molto per uscire da una situazione che al momento li relega all’ultimo posto in classifica.
Anche in questo inizio di stagione i rossoblù si stanno confermando un avversario ostico per tutti, come dimostrano i pareggi casalinghi ottenuti contro Inter e Roma. Sono cinque i punti conquistati nelle prime quattro partite, a conferma del buon lavoro fatto da mister Gilardino che punta alla seconda permanenza consecutiva nella massima serie.
LE PROBABILI FORMAZIONI
VENEZIA(3-4-2-1): Joronen, Idzes, Svoboda, Sverko, Candela, Duncan, Andersen, Zampano, Busio, Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco
Squalificat: Nicolussi Caviglia
GENOA(3-5-2): Gollini, Vogliacco, De Winter, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovsky, Martin, Vitinha, Pinamonti. All. Gilardino
Indisponibili: Matturro, Zanoli, Norton Cuffy
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 21 settembre 2024 alle ore 15