― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcioCalcio InternazionaleVenezuela vs Argentina: pronostico e probabili formazioni

Venezuela vs Argentina: pronostico e probabili formazioni

L’Argentina inizierà il prossimo round delle qualificazioni ai Mondiali con un viaggio in Venezuela venerdì 3 settembre, mentre cercano di continuare la loro partenza imbattuta. Gli uomini di Lionel Scaloni hanno raccolto 12 punti nelle prime sei partite e sono entrati nell’ultima serie di partite dopo essersi assicurati il ​​titolo di Copa America in estate, mentre i loro padroni di casa si trovano a soli quattro punti, avendo perso quattro delle loro sei partite. Il calcio di inizio di Venezuela vs Argentina alle 2 del mattino ora italiana.

Prepartita Venezuela vs Argentina: a che punto sono le due squadre?

Argentina

L’Argentina ha avuto un buon inizio nella campagna di qualificazione ai Mondiali l’anno scorso, poiché le vittorie su Ecuador, Bolivia e Perù e i pareggi con Paraguay, Cile e Colombia li hanno visti passare a un punteggio impressionante di 12 punti in sei partite. Dopo quell’impressionante corsa, gli uomini di Lionel Scaloni sono entrati in Copa America come uno dei favoriti prima del torneo, e mentre pareggiavano la partita di apertura con il Cile, La Albiceleste è migliorata rapidamente per attraversare la fase a gironi con vittorie consecutive su Uruguay, Paraguay e Bolivia. Il loro primo posto ha visto l’Argentina prenotare un pareggio nei quarti di finale con l’Ecuador, e Rodrigo De Paul, Lautaro Martinez e Lionel Messi sono tutti andati a referto in una vittoria dominante per 3-0 per prenotare il loro posto nelle finali quattro, prima della loro semifinale. -Lo scontro finale con la Colombia è andato ai calci di rigore, quando Luis Diaz ha pareggiato La Tricolor dopo il primo gol di Lautaro Martinez. La forma ispirata dal fermo dell’Argentina Emiliano Martinez ha visto gli uomini di Scaloni prevalere e incontrare i favoriti del torneo Brasile in finale, e sono stati forti per vedere una vittoria per 1-0 dopo il vantaggio di Angel Di Maria al 22′ per guadagnare un 15° titolo di Copa America. La Albiceleste ora riporterà la propria attenzione alla qualificazione per la Coppa del Mondo, poiché mira a continuare la sua corsa imbattuta e ad allontanarsi dal gruppo degli inseguitori.

Venezuela

Il Venezuela arriva all’ultimo round del girone in una situazione diversa, poiché mira a mettere insieme una serie di risultati per scalare la classifica verso i posti di qualificazione. La Vinotinto ha subito tre sconfitte consecutive all’inizio della loro campagna di qualificazione lo scorso anno, contro Colombia, Paraguay e Brasile, prima di riprendersi in modo impressionante con una vistosa vittoria per 2-1 sul Cile. Mentre avrebbero poi subito una deludente sconfitta per 3-1 contro la Bolivia, il Venezuela ha fatto bene a tenere l’Uruguay sullo 0-0 nell’ultima partita del girone, prima di andare in Copa America. Sotto la direzione di Jose Peseiro, La Vinotinto non è riuscito a stupire nel torneo d’élite del Sud America, poiché è caduto nella fase a gironi con solo due punti per finire ai piedi del Gruppo B. Ora in una nuova era sotto la guida temporanea di Leonardo Gonzalez, sperano di risollevare l’umore e invertire le loro sorti con una forte serie di risultati in questo round di partite internazionali, a partire da quello che sarebbe un risultato accattivante contro la Copa Campioni d’America.


Tutte le notizie sui Mondiali in Qatar 2022

Ultime Notizie

La squadra venezuelana è stata gravemente colpita da un focolaio di coronavirus all’inizio della Copa America, ma ha quasi un raccolto completo di giocatori disponibili per questo round di partite. Ciò vedrà l’attaccante Josef Martinez tornare in squadra, mentre anche il capocannoniere Salomon Rondon è stato convocato dopo essere stato lasciato fuori in estate. Il centrocampista Tomas Rincon guiderà la sua nazione, avendo collezionato oltre 100 presenze sulla scena internazionale, e potrebbe essere affiancato da giocatori del calibro di Romulo Otero e Junior Moreno nel mezzo. Wuilker Farinez si è esibito in modo encomiabile tra i pali alla Copa America, e continuerà a essere il fermo di prima scelta dietro la linea difensiva contenente artisti del calibro di Roberto Rosales e Mikel Villanueva, mentre il 22enne Nahuel Ferraresi ha impressionato in diversi prestiti incantesimi nella massima serie portoghese e ci si può fidare della difesa. L’Argentina sarà guidata dall’attaccante talismanico Lionel Messi, arrivato in estate dal Paris Saint-Germain dal Barcellona. Sarà affiancato in una pericolosa prima linea da giocatori del calibro dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez e del compagno di squadra del Paris Saint-Germain Angel Di Maria, mentre Sergio Aguero ha perso la squadra per infortunio. La coppia del Tottenham Hotspur Cristian Romero e Giovani Lo Celso e la coppia Aston Villa Emiliano Martinez ed Emiliano Buendia hanno tutti ottenuto il permesso di volare dall’Inghilterra per unirsi alla nazionale, e Martinez probabilmente inizierà tra i pali mentre Romero e Lo Celso potrebbero svolgere ruoli chiave rispettivamente in difesa e a centrocampo. Lo Celso ha prosperato in un trio di centrocampo con Leandro Paredes del Paris Saint-Germain e la stella dell’Atletico Madrid Rodrigo De Paul per gran parte della Copa America, e Scaloni potrebbe continuare a schierare tutti e tre al centro.

Probabili formazioni Venezuela vs Argentina

Venezuela
Farinez; Rosales, Ferraresi, Villanueva, Velazquez, Chancellor; Otero, Rincon, Moreno; Martinez, Rondon

Argentina
E Martinez; Montiel, Romero, Otamendi, Acuna; Lo Celso, Paredes, De Paul; Di Maria, Messi, L Martinez