fbpx
Ottobre19 , 2021

Verona – Bologna finisce 2-2 al Bentegodi

Related

Venezia-Fiorentina- 1-0: i lagunari battono i viola

Oggi 18 Ottobre 2021 nello Stadio Pierluigi Penzo alle...

Lecce vs Perugia: in tv e formazioni

Lecce vs Perugia è una delle partite della nona...

Lazio – Olympique Marsiglia: in tv e formazioni

Lazio - Olympique Marsiglia è una delle partite in...

Pisa vs Pordenone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la nona giornata della Serie B...

Honda e KTM su Quartararo: una bomba che infiamma la MotoGP

Non si ferma mai il mercato piloti. Ad accendere...

Share

Verona – Bologna finisce 2-2 al Bentegodi. La sfida tra gli scaligeri e i rossoblu valevole per la 37esima giornata di campionato, ha portato nelle casse delle due squadre solamente un punto. La situazione della classifica non cambia, anzi. La formazione guidata da Juric rimane decima mentre gli uomini di Mihajlovic si fermano all’undicesimo posto.


Verona – Bologna: in tv e formazioni


Verona – Bologna finisce 2-2: com’è andata la partita?

La partita tra Verona e Bologna che si è giocata allo stadio Bentegodi, è terminata 2-2. È stata una sfida molto accesa: entrambe le squadre non si sono mai arrese. Hanno invece combattuto fino alla fine. I padroni di casa sono partiti subito bene: dopo soli due minuti Faraoni ha segnato il gol del vantaggio. Il Bologna comunque non si è dato per vinto e dopo svariati tentativi non andati a buon fine, De Silvestri è riuscito a pareggiare i conti.

Il pressing e il possesso palla di entrambe le squadre si è rivelato buono, tanto che invadere le metà campo avversarie è risultato davvero complicato. Dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, il Verona passa di nuovo in vantaggio grazie alla rete di Kalinic che senza troppi problemi supera Ravaglia. Gli ospiti non si danno per vinti e continuano a lottare per cercare il pareggio. Il risultato cambia nuovamente all’82esimo, quando Palacio su cross di Olsen colpisce e va a segno. Gli ultimi minuti di gioco sono intervallati da diversi cambi da parte di entrambe le squadre che alla fine però devono accontentarsi di un punto a testa.

Il tabellino

  • VERONA (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter (74′ Dawidowicz), Dimarco; Faraoni, Bessa (86′ Tameze), Ilic, Lazovic; Barak (51′ Veloso), Zaccagni (86′ Salcedo); Kalinic (74′ Lasagna). All.: I. Juric.
  • BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Tomiyasu, Soumaoro, Dijks (74′ Orsolini); Soriano, Schouten (90′ Poli); Skov Olsen, Vignato (90′ Juwara), Sansone (63′ Barrow); Palacio (90′ Raimondo). All.: S. Mihajlovic.
  • MARCATORI: Faraoni (2′), De Silvestri (32′), Kalinic (53′), Palacio (82′).
  • AMMONITI: Gunter, Barak, Kalinic, Soriano, Schouten, Dijks.
  • ARBITRO: M. Marchetti.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20