Lunedì 22 Novembre nello Stadio Bentegodi alle ore 18:30 si disputerà la partita Verona-Empoli di Serie A. I padroni di casa hanno perso con il Milan, hanno vinto con la Lazio e hanno pareggiato con l’Udinese. Poi hanno vinto con la Juventus e pareggiato con il Napoli. Gli ospiti hanno perso con l’Atalanta, hanno vinto con la Salernitana, e hanno perso con l’Inter. Infine hanno vinto con il Sassuolo e hanno pareggiato con il Genoa.
Torino Udinese: probabili formazioni e dove vederla
Verona-Empoli: probabili formazioni
Verona (3-4-1-2): Montipò, Dawidowicz, Günter, Casale, Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone.
Empoli (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Marchizza, Stulac, Ricci, Bandinelli, Henderson, Pinamonti, Cutrone
Quote e statistiche
Negli ultimi sei incontri precedenti l’Empoli ha vinto tre volte, poi ci sono stati due pareggi e una sola vittoria del Verona. l’Empoli ha stupito in questa prima parte di Serie A TIM. La squadra di Andreazzoli ha dimostrato di avere idee di gioco e i risultati danno ragione al lavoro svolto dall’allenatore con la sua squadra. Dopo il passaggio da Di Francesco a Tudor, il Verona ha svoltato la sua stagione. Se con il primo i risultati non erano minimamente arrivati, con l’allenatore croato il Verona ha sorpreso anche alcune big del campionato italiano, come il Napoli nell’ultima giornata o la Juventus in quella precedente. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Verona è data a 1,70, il pareggio è dato a 4,00, mentre la quota sulla vittoria dell’Empoli è data a 4,33.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà trasmesso solo e in esclusiva sul canale Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato di Serie A.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA