Zaccagni

Mattia Zaccagni è il protagonista indiscusso della stagione dell’Hellas Verona. Se i veneti occupano l’ottavo posto in classifica, gran parte dei meriti sono del centrocampista italiano, autore di 4 gol e 2 assist in questa prima parte di stagione.

Zaccagni: l’offerta del Milan

Le prestazioni di Zaccagni hanno attirato l’attenzione di parecchi club. In particolare di Napoli e Milan, al momento le due società che hanno mostrato particolare interesse per il numero 20 veronese.

La prima offerta però, secondo il Corriere dello Sport, è stata presentata dalla società rossonera. Il Milan avrebbe messo sul piatto 12 milioni e la possibilità di lasciare il centrocampista a Verona fino al termine della stagione corrente. I rossoneri sono in cerca di rinforzi nella zona della trequarti e il profilo del classe 95′ sembra essere adatto per il calcio di Stefano Pioli. Il centrocampista in questa stagione, è stato anche convocato per la prima volta in nazionale da Roberto Mancini.

Il Verona non vuole privarsi del centrocampista a stagione in corso e inoltre la cifra è ben lontana dalla valutazione che la società fa del giocatore. Vedremo quale sarà il futuro di Zaccagni, autore di un gol meraviglioso nella vittoriosa trasferta di La Spezia. Il Milan ci prova ma il Napoli resta alla finestra.

Leggi anche: Interviste post Benevento-Milan 0-2: le parole degli allenatori

Spezia-Verona 0-1: una perla di Zaccagni regala i tre punti a Juric

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20