Gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I gialloblù vanno a caccia di punti preziosi in ottica salvezza, mentre i biancorossi vogliono aumentare il loro vantaggio sulla zona retrocessione. Verona Vs Monza si giocherà domenica 12 marzo 2023 alle ore 15 presso lo stadio Bentegodi.
VERONA-MONZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
3-5-2 per i padroni di casa con Montipo’ tra i pali, Dawidowicz, Hien e Magnani in difesa. A centrocampo, Verdi, Tameze e Lazovic, con Faraoni e Doig sugli esterni. In avanti, Lasagna e Gaich.
Brianzoli in campo con il 3-4-2-1: Di Gregorio in porta, Marlon, Pablo Mari e Izzo in difesa. A centrocampo, Sensi, Machin e Carlos Augusto, con Ciuuria e Pessina esterni. In avanti, Caprari e Colpani a supporto di Petagna.
VERONA(3-5-2): Montipo’, Dawidowicz, Hien, Magnani, Faraoni, Tameze, Lazovic, Faraoni, Doig, Lasagna, Gaich. All. Zaffaroni
MONZA(3-5-2): Di Gregorio, Izzo, Pablo Mari, Marlon, Ciurria, Sensi, Machin, Carlos Augusto Pessina, Caprari, Colpani, Petagna. All. Palladino
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 12 marzo 2023 alle ore 15