― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioVerona-Napoli: probabili formazioni

Verona-Napoli: probabili formazioni

Verona-Napoli è in programma per domenica 24 gennaio. La partita sarà valevole per la 19a giornata del campionato di Serie A. Calcio d’inizio previsto per le ore 15:00 direttamente dallo stadio Bentegodi di Verona.

Verona-Napoli: come arrivano le squadre?

Padroni di casa reduci dalla sconfitta per 1-0 contro il Bologna nell’ultimo turno di campionato. I veneti però stanno disputando un ottimo campionato, il nono posto in classifica con 27 punti ne è la dimostrazione.

I punti raccolti nelle ultime 5 partite sono 7 per gli uomini di Juric che sono pronti per affrontare una big del campionato. Proprio contro le big, il Verona ha il miglior rendimento. I punti conquistati contro le prime sei della classe, sono 8. Otto punti arrivati con due pareggi (contro Milan e Juventus) e due vittorie contro Roma e Atalanta. Inoltre il Verona ha battuto anche la Lazio in questa prima parte di campionato. Il risultato dunque non è così scontato.

Il Napoli deve subito rialzare la testa dopo la dolorosa sconfitta in Supercoppa contro la Juventus. I partenopei, in campionato sono reduci dal 6-0 contro la Fiorentina che ha portato i ragazzi di Gattuso ad occupare il terzo posto in classifica. Ora gli azzurri, dovranno reagire immediatamente per evitare di compiere l’ennesimo passo falso in campionato.

Post Supercoppa Italiana: le voci degli allenatori

Probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1) Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic

NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens

Sito ufficiale Lega Serie A