― Advertisement ―

spot_img

Quarta tappa Tour of Alps 2024: assolo di Carr, Lopez resta leader

Simon Carr bissa il successo dello scorso anno dominando la quarta tappa Tour of Alps 2024, da Laives a Borgo Valsugana di 140 km,...

La Roma conferma De Rossi

HomeCalcioVerona nel dramma, Andrea Gresele folgorato dai fili del treno:...

Verona nel dramma, Andrea Gresele folgorato dai fili del treno: è gravissimo

Tutto il Verona si sta stringendo intorno alla famiglia di Andrea Gresele, classe 2002, giovane talento della primavera Primavera gialloblù, che da sabato sera si trova ricoverato in condizioni disperate nel reparto di rianimazione dell’ ospedale di Borgo Trento dopo essere rimasto folgorato dai fili di un treno. Operato d’urgenza alla testa, è in serio pericolo di vita.

Incidente Gresele: cosa è accaduto?

Sull’ incidente che ha coinvolto il giovane calciatore stanno indagando le forze dell’ ordine per far luce su quanto accaduto. Stando alle prime ricostruzioni, Gresele, dopo aver partecipato con alcuni amici ad una festa in un appartamento, si sarebbe arrampicato sul tetto di un vagone del treno urtando contro i fili dell’ alta tensione, cadendo a terra folgorato. Immediatamente soccorso, è stato trasportato in ospedale ed operato.

Chi è Andrea Grisele?

Classe ’92, è un terzino destro che ha fatto tutti le trafile nelle giovanili dell’ Hellas dove è arrivato muovendo i primi passi nell’Altovicentino. Ha già fatto la sua apparizione in prima squadra con la convocazione nel match di Coppa Italia contro il Cagliari. È ritenuto un esterno moderno, capace di disimpegnarsi sia in fase di copertura che di spinta.

H Verona Parma (probabili formazioni e Tv)