― Advertisement ―

spot_img

Paret-Peintre vince l’ultima tappa del Tour of Alps 2024, Lopez la generale

Il Tour of Alps 2024 si chiude con la vittoria di Augustin Paret-Peintre sul circuito di Levico Terme. Il corridore francese ha preceduto in...
HomeCalcioVerona-Salernitana: probabili formazioni e dove vederla

Verona-Salernitana: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiduesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Si affrontano due squadre ancora in lotta per la salvezza, per cui sarà vietato sbagliare. Verona-Salernitana si giocherà lunedì 13 febbraio alle ore 18.30 presso lo stadio Bentegodi.

VERONA-SALERNITANA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I gialloblù stanno cercando di accorciare il più possibile lo svantaggio di quattro punti che la separano dal quart’ultimo posto. Nelle ultime cinque partite ci sono riusciti in parte avendo collezionato due vittorie, due pareggi e una sconfitta.

I granata hanno quattro punti di vantaggio sugli scaligeri, ma adesso la classifica comincia un po’ a preoccupare. Nelle ultime cinque partite sono arrivate quattro sconfitte e una vittoria. Sarà fondamentale conquistare punti pesanti contro le dirette concorrenti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VERONA(3-4-2-1): Montipo’, Ceccherini, Hien, Coppola, Depaoli, Tameze, Duda, Doig, Lazovic, Braaf, Lasagna. All. Zaffaroni.

SALERNITANA(3-5-2): Ochoa, Sambia, Troost-Ekong, Brdaric, Bronn, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vihlena, Candreva, Piatek, Dia. All. Nicola.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Dazn lunedì 13 febbraio 2023 alle ore 18.30

Sampdoria Vs Inter: probabili formazioni e dove vederla