Verona-Sampdoria è un match della dodicesima giornata di Serie A. Si giocherà al Bentegodi di Verona alle ore 20:45. Di fronte abbiamo due squadre totalmente agli antipodi dal punto di vista del morale. Verona assolutamente elettrizzato dopo il colpaccio dell’Olimpico contro la Lazio. Sampdoria delusa dopo la sconfitta in rimonta subita a Napoli
Come arrivano le squadre?
Qui Verona
L’Hellas Verona arriva alla partita contro la Samp in piena forma. La vittoria contro la Lazio ha dimostrato che anche quest’anno Juric & Co possono dire la loro, tentando, perchè no, anche una qualificazione europea. Un’opzione non azzardata se consideriamo il rendimento assolutamente di livello della squara scaligera.
Qui Sampdoria
In tutt’altro umore riversa la Sampdoria di Claudio Ranieri. La rimonta subita contro il Napoli brucia, la partita si era messa sui giusti binari ma è deflagrata appena la formazione di Gattuso ha trovato gli spazi per far male. Fare punti al Bentegodi è un azzardo per la Samp, ma nel calcio mai dire mai. C’è da vedere come approccerà alla gara Fabio Quagliarellam il top player dei blucerchiati.
Dove vederla
La partita Verona-Sampdoria, programmata per mercoledì 16 dicembre alle ore 20.45, sarà disponibile su su Sky Sport.
Probabili formazioni
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Lovato, Magnani; Faraoni, Barak, Veloso, Dimarco; Zaccagni, Salcedo; Tameze. Allenatore: Juric.
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Ramirez; Quagliarella. All.Ranieri
Stadio: Bentegodi (Verona)