Sabato 23 Aprile 2022 nello Stadio Bentegodi alle ore 20:45 si disputerà la partita Verona-Sampdoria- valida per la 34 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno perso con il Napoli, hanno pareggiato con l’Empoli e hanno vinto contro il Genoa. Infine hanno perso contro l’Inter e hanno vinto contro l’Atalanta. Gli ospiti hanno perso contro la Juventus, hanno vinto contro il Venezia, e hanno perso per tre volte volte consecutive con Roma, Bologna e Salernitana. In classifica il Verona si trova al 9 posto con 48 punti, mentre la Sampdoria si trova al 16 posto con 29 punti.
Atalanta-Verona- 1-2: gli Scaligeri sbancano a Bergamo
Verona-Sampdoria-: probabili formazioni
Verona (3-4-2-1): Montipò, Casale, Gunter, Ceccherini, Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone. Allenatore: Tudor.
Sampdoria (4-3-2-1) Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru, Candreva, Rincon, Thorsby, Sabiri, Sensi, Caputo. Allenatore: Giampaolo.
Quote e statistiche
Negli ultimi sei incontri la Sampdoria ha vinto tre volte, due volte il Verona e si è registrato un pareggio. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Verona è data a 1,75, il pareggio è dato a 3,60, mentre la quota sulla vittoria è data a 4,75. La Sampdoria dovrà aumentare il mantenimento del possesso del pallone, mentre il Verona deve migliorare la sua fase difensiva sui calci piazzati. Per il Verona invece bisognerà intensificare la fase offensiva in cui riesce a intercettare il pallone agli avversari, mentre per la Sampdoria deve migliorare la fase offensiva di contropiede per creare pericolo agli avversari.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile in streaming live e on demand sulla piattaforma Dazn che detiene i diritti sul campionato di Serie A. Saranno visibili sui principali dispositivi elettronici quali Smartphone, Pc, Tablet e Pc.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor