Verona Sampdoria è una partita della quinta giornata di Serie A che si terrà al Marcantonio Bentegodi di Verona domenica 4 settembrealle ore 18 . Per il tecnico dei veneti Cioffiè una partita fondamentale, non è andato benissimo infatti l’avvio della nuova esperienza da parte dell’ex Udinese. Dunque, il Verona spera in una vittoria contro un avversario come la Sampdoria, galvanizzata dal pareggio in extremis contro la Lazio.
Verona-Sampdoria: le probabili formazioni
Cioffi non può rinunciare al 3-5-2. Montipò in porta, Hien, Gunter e Ceccherini in difesa. Tameze, uomo di mercato ma che alla fine ha deciso di rimanere, giocherò con Hongla in mediana, Lazovic, Ilic e Faraoni. In attacco scalpita il duo Henry-Lasagna.
Verona (3-5-2): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Lasagna, Henry.
La Samp vuole ben figurare al Bentegodi, per questo non varia più di tanto la formazione della gara con la Lazio. Audero in porta guida la difesa formata da Bereszynski, Ferrari Colley e Augello. Villa si gioca il posto con Verre, mentre in avanti Djiuricic e Caputo con alle spalle Sabiri.
Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Villar, Vieira, Rincon; Sabiri, Djuricic; Caputo.
Dove vederla
La partita Verona Sampdoria di domenica 4 settembre sarà visibile sulla piattaforma Dazn, raggiungibile tramite smart tv, tablet e smartphone.