― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioVerona-Sassuolo-: i neroverdi vincono con scioltezza

Verona-Sassuolo-: i neroverdi vincono con scioltezza

Oggi 22 Novembre 2020 nello Stadio Bentegodi alle ore 15:00 si è disputata la partita Verona-Sassuolo- di Serie A. Nel primo tempo Il Verona parte forte, ma il Sassuolo dopo un inizio molto timido è riuscito a segnare il primo gol facendo un ottima prestazione, poi il Verona è cresciuto ma non è riuscito a reagire. Nel secondo tempo il Sassuolo ha aperto le danze dopo il palo del Verona e ha segnato la seconda rete chiudendo i discorsi definitivamente. Una partita divertente e che ha dato spettacolo.

Verona-Sassuolo-: quali sono state le formazioni?

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dawidowicz; Tameze, Barak, Ilic, Dimarco; Zaccagni, Di Carmine; Kalinic. Allenatore: Ivan Juric.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: De Zerbi

Primo Tempo

Nel primo tempo è il Verona a fare la partita, infatti al 5′ Ilic con una gran botta dai 20 metri colpisce il palo. I neroverdi non reagiscono e rischiano ancora di andare sotto. Questa volta su un cross sbilenco di Dimarco che supera Consigli e si infrange clamorosamente sul palo. Poi il portiere ospite si esalta salvando su Dawidowicz a seguito di un calcio di punizione. Scampati i tanti pericoli, il Sassuolo da segni di ripresa. Berardi ha un buon spunto e serve Raspadori, ma quest’ultimo non inquadra la porta. Poi al primo tiro in porta arriva il vantaggio. Ancora il capitano degli emiliani porta palla sulla destra, allarga per Boga che stoppa e lascia partire un gran tiro a giro che si spegne all’incrocio.

Secondo Tempo

Nella seconda frazione il Verona non si perde d’animo e con Tameze sfiora il pari. Poi Colley all’interno dell’area di rigore viene murato. Ma il Sassuolo, come le grandi squadre, sa soffrire per poi colpire. E a farlo è Berardi con una splendida percussione palla al piede, conclusa con il sinistro sotto la traversa. È il gol dello 0-2 e partita in ghiaccio. Ma prima della fine del match c’è spazio per altri due legni colpiti dai gialloblù.

Leggi anche: Pre-Verona-Sassuolo: le dichiarazioni degli allenatori

Sito ufficiale Verona: https://www.hellasverona.it/

Sito ufficiale Sassuolo: https://www.sassuolocalcio.it/