Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I gialloblù stanno lottando con tutte le forze per mantenere la categorie, mentre i viola faticano ad uscire da una posizione di classifica ibrida. Verona Vs Fiorentina si giocherà lunedì 27 febbraio 2023 alle ore 18.30 presso lo stadio Bentegodi.
VERONA VS FIORENTINA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I viola, dopo il successo in Conference League contro il Braga e il pareggio casalingo in campionato contro l’Empoli, sono chiamati ad invertire la rotta e inanellare un filotto di vittorie.
I gialloblù, dal canto loro, stanno attraversando un buon momento di forma nel quale hanno collezionato tre vittorie, due pareggi e due sconfitte nelle ultime sette partite. Un ruolino che ha permesso loro di arrivare a -2 dallo Spezia quart’ultimo.
VERONA(3-4-2-1): Montipo’, Coppola, Hien, Magnani, Depaoli, Tameze, Duda, Doig, Ngange, Lazovic, Lasagna. All. Zaffaroni.
FIORENTINA(4-3-3): Terraciano, Dodo’, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Ducan, Gonzalez, Jovic. All. Italiano
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn lunedì 27 febbraio 2023 alle ore 18.30