― Advertisement ―

spot_img

Prima tappa Giro Romandia 2024: Godon vince allo sprint ed è il nuovo leader

Va al francese Dorian Godon la prima tappa Giro Romandia 2024, da Chateau-d'Oex a Friburgo di 165,7 km, imponendosi in volata davanti all'italiano Vendrame...
HomeCalcioSerie AVerona Vs Spezia: probabili formazioni e in tv

Verona Vs Spezia: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la quindicesima giornata di Serie A 2022/2023. Gli scaligeri, ultimi in classifica, cercano una vittoria che manca da due mesi per sperare ancora, mentre ai liguri manca ancora il primo sigillo stagionale in trasferta. Verona Vs Spezia si giocherà domenica 13 novembre 2022 alle ore 15 presso lo stadio Bentegodi.

VERONA VS SPEZIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I gialloblù, dopo l’eccellente stagione scorsa, stanno attraversando un’annata molto difficile complice un’organico completamente rivoluzionato. Per di più, il cambio di guida tecnica non è servito per allontanarli dalla zona retrocessione. La sensazione è che solo un risultato positivo possa farli svoltare.

Discontinuo il percorso fin qui dei liguri che comunque li ha sempre visti raggiungere l’obiettivo della salvezza. Per continuare su questa strada occorre però raccogliere punti preziosi ed uscire da Verona con un bel risultato prima della sosta sarebbe fondamentale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bocchetti dovrà rinunciare ancora a diversi elementi. Ne deriva che nel suo 3-4-2-1 troveranno spazio Montipo’ in porta, mentre la retroguardia sarà composta da Hien, Gunter e Ceccherini. A centrocampo, Tameze e Veloso, con Doig e Lazovic esterni. In avanti, Verdi e Kallon dietro Henry.

3-5-2 per Gotti che si affiderà a Dragowski in porta e linea difensiva con Ampadu, Kwior e Caldara. Agudelo, Bourabia ed Ekdal formeranno la linea mediana con Holm e Amian esterni. In attacco, Maldini e Nzola.

VERONA(3-4-2-1): Montipo’, Hien, Gunter, Ceccherini, Doig, Tameze, Veloso, Lazovic, Verdi, Kallon, Henry. All. Bocchetti

SPEZIA(3-5-2): Dragowski, Ampadu, Kwior, Caldara, Holm, Agudelo, Bourabia, Ekdal, Amian, Maldini, Nzola. All. Gotti

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 13 novembre 2022 alle ore 15

Monza Vs Salernitana: probabili formazioni e in tv