MONTE-CARLO, MONACO - MAY 23: Max Verstappen of Netherlands and Red Bull Racing and Lewis Hamilton of Great Britain and Mercedes GP walk to the grid during the F1 Grand Prix of Monaco at Circuit de Monaco on May 23, 2021 in Monte-Carlo, Monaco. (Photo by Mark Thompson/Getty Images) // Getty Images / Red Bull Content Pool // SI202105230429 // Usage for editorial use only //

La stagione di Formula Uno è cominciata ormai da diverso tempo e i piloti delle varie scuderie stanno cercando di racimolare più punti utili possibili nei vari Gran Premi. La vera sfida che però sta appassionando tutti è quella tra Verstappen ed Hamilton. I due corridori, al momento i più forti, si contendono il titolo mondiale.


Alonso elogia Russell: “Sarai campione del mondo”


Verstappen ed Hamilton: cosa ne pensa Jenson Button?

La sfida tra Verstappen ed Hamilton ha appassionato tutti fin da subito. Il sette volte campione del mondo si è trovato a gareggiare con la sua Mercedes, contro un avversario validissimo. Il pilota belga della RedBull ha dato prova del suo talento anche a Monaco dove si è classificato primo, lasciando Hamilton al settimo posto in classifica. Risultato che non è certo andato giù al campione inglese. Sulla gara tra i due, si è espresso anche l’ex pilota Jenson Button che crede che Verstappen possa concorrere per il titolo ma che comunque Hamilton resti il migliore. Queste le sue parole: “Penso che Lewis sia il pilota più completo. Non si dovrebbe dimenticare che il talento non è qualcosa per cui hai lavorato ma qualcosa che hai ottenuto.

Per me, un pilota che lavora sodo e sviluppa le proprie capacità è il miglior pilota del mondo. Penso che Lewis abbia davvero lavorato instancabilmente e affinato le sue capacità e in questo momento è l’uomo da battere. È il migliore del mondo. Con il suo talento, Max è in grado di sfidare Lewis, ma non è ancora completo come lui. Primo, perché non ha mai vinto un mondiale e non ci è mai arrivato. Secondo, perché non ha l’esperienza di Lewis. Hamilton ha investito molte ore nello sviluppo di se stesso come pilota. Penso che Max possa sfidare Lewis ma ha davvero bisogno della stagione perfetta. Competere contro il potente Lewis Hamilton e la Mercedes, che lotta da tempo per i titoli mondiali, è molto dura. Ma se c’è qualcuno che può farlo, allora è Max con il suo Red Bull Racing Team”. Il prossimo GP in programma è quello dell’Azerbaigian dove sicuramente Hamilton vorrà riprendersi il primo posto. Chi avrà la meglio tra i due?

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20