― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoVettel commenta la squalifica nel Gp d'Ungheria

Vettel commenta la squalifica nel Gp d’Ungheria

Durante le conferenze dei piloti, Sebastian Vettel ha commentato la sua squalifica nel Gp d’Ungheria. Il tedesco aveva terminato la gara in seconda posizione.

Schumacher: Netflix pubblica il primo trailer del docufilm

Vettel: la squalifica era giusta?

Il tedesco aveva concluso il gran premio ungherese in seconda posizione. Una gara che Vettel aveva condotto senza il minimo errore, provando più volte a sorpassare Esteban Ocon. Il tedesco aveva concluso in seconda posizione, ottenendo il suo secondo podio stagionale con l’Aston Martin. La direzione di gara però ha stravolto tutto. La monoposto del tedesco infatti, al termine della gara, non aveva la quantità minima di benzina necessaria. La direzione di gara ha dunque dovuto squalificare il tedesco, togliendo punti preziosi alla scuderia dell’Aston Martin. Vettel ha parlato così di quanto accaduto in Ungheria. Queste le sue parole riportate da Motorsport.com: “Penso che sia chiaro che le regole sono le regole, per questo siamo stati squalificati. E’ stato un grande risultato per la squadra, quindi è piuttosto deludente non poterne godere. Siamo rimasti molto sorpresi quando non c’era il carburante in macchina. Quindi dobbiamo accettare e andare avanti. Cercheremo di guadagnare punti nelle prossime gare“.

Sito ufficiale F1.com

Leggi anche: Gp Belgio, Isola: “Avremo un mix di strategie”