Vettel:

Sebastian Vettel allontana le voci su un possibile divorzio con la Ferrari a campionato in corso. Il tedesco è ben motivato e vuole riscattarsi dai due weekend neri di Silverstone dove ha raccolto un solo punto.

Non abbiamo mai considerato o parlato di questa possibilitàSo di cosa sono capace e conosco il lavoro che posso fare. Mi piace ancora correre, certo, corro per vincere o per ottenere grandi risultati, ambizioni che adesso ci sono precluse Al momento non ho disputate gare pulite, ma sono sicuro che la situazione migliorerà e avrò discrete possibilità da poter sfruttare.Da Barcellona devo tornare ad estrarre il massimo del potenziale dalla vettura”.

Il pilota Ferrari è espresso anche sul nuovo telaio che avrà in questo weekend: “Il telaio mi è stato cambiato perché abbiamo trovato un’anomalia, ma non credo che le mie prestazioni cambieranno. Nelle due gare di Silverstone ho fatto fatica, ma ho abbastanza esperienza per non abbattermi dopo un paio di Gran Premi andati storti. L’unica modo per migliorare è lavorare ancora più intensamente ed è ciò che stiamo facendo sia io che le persone che nel team lavorano con me”.

Vettel è tornato a parlare anche del team radio in cui ha aspramente criticato la strategia del muretto rosso.“Ci siamo chiariti insieme al team e ora dobbiamo voltare pagina. Non volevo ostacolare Charles e penso che ora sia tutto risolto”.

Il tedesco infine si dice sicuro che in Ferrari gli riserveranno lo stesso trattamento di Charles Leclerc.“Credo di ricevere lo stesso trattamento di Charles dalla Ferrari, non risponderei così se non lo pensassi”

Leggi anche > Il party mode verrà bandito dalla FIA

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20