― Advertisement ―

spot_img

Crystal Palace vs Burnley – probabili formazioni

Sabato 24 febbraio pomeriggio inizia l'era Oliver Glasner per il Crystal Palace, che accoglie il Burnley al Selhurst Park nell'ultimo incontro di Premier League. Ray...
HomeSport e TelevisioneViaplay presenta la nuova serie di documentari "Max Verstappen - Off the...

Viaplay presenta la nuova serie di documentari “Max Verstappen – Off the Beaten Track”

Dopo l’acclamato e popolare documentario esclusivo dell’anno scorso “Max Verstappen – Anatomy of a Champion”, Viaplay e Verstappen hanno creato una serie nuova di zecca che offre un’analisi ancora più unica della vita del triplice campione del mondo di Formula 1.

Verstappen è un fenomeno in uno sport già ricco di leggende. Le sue prestazioni dominanti e la sua mentalità eccezionale si distinguono in modo straordinario, anche tra i migliori dei migliori. Ora gli spettatori avranno la straordinaria opportunità di vivere Max Verstappen come mai prima d’ora, con uno sguardo intimo alle sue passioni al di là della vita sul circuito.

Attraverso tre avvincenti episodi di 30 minuti, sveleremo un lato nascosto di Verstappen non ripreso da altre telecamere. Ogni episodio mette in luce un aspetto diverso della passione di Verstappen al di là della pista di F1, offrendo uno sguardo sul suo carattere e sulla sua impareggiabile abilità nelle gare. Immergendoci in questo ambiente più intimo, otteniamo una comprensione più profonda di questa superstar globale e mostriamo la profondità del suo amore per le corse.

In “Max Verstappen – Off the Beaten Track” assistiamo all’ingresso di Max nella proprietà di un team con “Verstappen.com Racing”, con filmati esclusivi dietro le quinte che mostrano Max come mentore e collaudatore dell’amico Thierry Vermeulen nella serie DTM. La serie cattura anche l’emozione delle gare elettroniche, esplorando la dedizione di Max alle gare di simulazione con il “Team Redline”, e infine il suo senso degli affari, guidato dal manager Raymond.

Max Verstappen: “La collaborazione con Viaplay per ‘Off the Beaten Track’ è stata un viaggio incredibile. Questa serie mostra un lato che spesso non si vede durante i momenti sul circuito di Formula 1. ‘Off the Beaten Track’ offre uno spaccato della mia vita, del mio amore per le diverse forme di sport motoristici e delle persone che mi ispirano. Sono orgoglioso di collaborare con Viaplay per portare questa serie unica agli spettatori”.

Peter Nørrelund, Viaplay Group EVP e Chief Sports & Business Development Officer: “La nostra collaborazione con Max Verstappen su ‘Off the Beaten Track’ è la dimostrazione del nostro impegno a offrire contenuti esclusivi e accattivanti. Con questa serie, abbiamo aperto le porte a un lato di Max che va oltre il mondo frenetico della Formula 1. Non si tratta solo di corse, ma anche di un’esperienza di vita. Non si tratta solo di gare, ma di scoprire l’essenza di una superstar globale. Siamo entusiasti di offrire agli spettatori uno sguardo intimo sulle passioni e le attività di Max al di fuori del circuito, evidenziando la profondità del suo carattere e il fervore che alimenta il suo successo. Siamo orgogliosi di presentare questa serie unica e avvincente che aggiunge un’altra dimensione a Max Verstappen”.

L’episodio 1 di ‘Max Verstappen – Off the Beaten Track’ sarà trasmesso in esclusiva su Viaplay il 15 febbraio, mentre gli episodi 2 e 3 seguiranno in settimane consecutive. Preparatevi quindi a un viaggio esilarante nel mondo finora nascosto di Max Verstappen.