fbpx

-Vicenza-Cosenza-: formazioni e dove vederla

Date:

Giovedì 12 Maggio 2022 nello Stadio Romeo Menti alle ore 20:30 si è disputata la partita -Vicenza-Cosenza- valida per il primo turno di playout di Serie B. I padroni della casa hanno perso contro il Benevento e il Perugia. Infine hanno vinto contro il Como, il Lecce e l’Alessandria. Gli ospiti hanno vinto contro il Benevento, hanno perso contro la Cremonese e hanno vinto con il Pordenone. Infine hanno pareggiato con il Pisa e hanno vinto contro il Cittadella. In classifica di Serie B il Vicenza si trova al 17 posto con 34 punti mentre il Cosenza si trova al sedicesimo posto con 35 punti.


Frosinone-Pisa– 1-2: i nerazzurri battono i gialloblù


-Vicenza-Cosenza-: probabili formazioni

Vicenza (3-4-2-1): Contini, Brosco, De Maio, Bruscagin, Maggio, Bikel, Cavion, Lukaku, Ranocchia, Da Cruz, Diaw. Allenatore: Baldini. Giocatori da tenere d’occhio: due assist e un gol nel rush finale del Vicenza portano la firma di Filippo Ranocchia.

Cosenza (3-5-2): Matosevic, Vaisanen, Rigione, Venturi, Di Pardo, Gerbo, Florenzi, Boultam, Liotti, Larrivey, Caso. Allenatore: Bisoli. Il 20enne Massimo Zilli ha trovato il suo primo gol in Serie B alla sesta apparizione, è un giovane da seguire con attenzione.

-Vicenza-Cosenza-: quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Vicenza è data a 1,97, il pareggio è dato a 3,20, mentre la quota sulla vittoria del Cosenza è data a 4,15. Il Vicenza non batte il Cosenza in casa dal 2003. Il Cosenza durante la stagione regolare non ha mai vinto fuori casa. Durante gli ultimi 11 incontri il Vicenza ha vinto 3 gare, i pareggi sono stati 4, mentre il Cosenza ha vinto 4 volte. La differenza reti è 13-11 in favore del Vicenza. La media gol nel primo tempo nei precedenti tra Vicenza e Cosenza è 0.4. Il Vicenza segna 1.05 gol quando gioca in casa mentre il Cosenza segna 0.75 gol quando gioca in trasferta (in media). Per quanto riguarda il Cosenza invece non ha vinto nessuna delle ultime 29 partite in trasferta. Quando il Vicenza va in svantaggio per 1-0 nei match casalinghi, poi vince la partita nel 9 percento dei casi. Infine entrambe le squadre non hanno subito gol nell’ultima partita giocata. La domanda ora sorge spontanea: chi vincerà la partita? il pronostico dichiara vincitore il Cosenza. Vedremo se sarà così.

Dove è possibile vedere la partita?

I playoff e i playout saranno disponibili su Dazn, Sky Sports e Helbiz Live al pari dei playout. Per seguire le gare in diretta tv basterà sintonizzarsi sui canali Sky scelti, o nel caso di DAZN o Helbiz, scaricare le app sulle moderne Smart TV, su console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, al Timvision Box, o collegando il proprio apparecchio al proprio dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/SerieBinEnglish

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Prima giornata Serie B 2022/23: le designazioni arbitrali

L' Aia ha reso noto i gli degli Arbitri,...

Prima giornata Serie A 2022/23: le designazioni arbitrali

L' Aia ha reso noto i nominativi degli arbitri,...

McLaren in confusione: dubbi sul contratto di Felix Rosenqvist

Sembra che Zak Brown si stia divertendo un mondo...

Ceara vs Sao Paulo – pronostico e possibili formazioni

Il Ceara ospita il San Paolo giovedi 11 agosto...