Domenica 6 dicembre 2020 nello Stadio Romeo menti alle ore 21:00 si disputerà la partita Vicenza-Cosenza di serie B. Il Vicenza si trova al quattordicesimo posto con 7 punti e arriva da una striscia negativa con due sconfitte subite da Parma e Udinese e un pareggio con il Pisa. Poi ha vinto con la Cremonese e ha pareggiato con l’Empoli. Il Cosenza si trova al dodicesimo posto con 8 punti e arriva da una striscia negativa con due sconfitte subite dal Chievo e dal Brescia. Poi vinto contro il Frosinone ed ha perso con il Parma e con la Salernitana.

Vicenza-Cosenza: quali saranno le probabili formazioni?

Vicenza (4-4-2): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Beruatto; Nalini, Cinelli, Pontisso, Dal Monte; Gori, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo.

Cosenza (3-4-3): Falcone, Idda, Legittimo, Tiritiello, Bittante, Bruccini, Kone’, Vera, Baez, Carretta, Borelli. Allenatore: Occhiuzzi.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sulla opzione 1 unito a under 1,5. La migliore quota sulla vittoria di LR Vicenza attualmente di 2.2. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 3.28. La quota sulla vittoria di Cosenza è attualmente di 3.6.

Vicenza-Cosenza: dov’è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile solo in esclusiva su Sky Sport detiene i diritti della serie cadetta. Inoltre sarà possibile vedere la gara in streaming su Pc, Smartphone e Tv tramite l’app Sky Go e Sky Q.

Leggi anche: Frosinone-Chievo: formazioni e dove vederla

Sito ufficiale Vicenza: https://www.lrvicenza.net/

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20