― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioVicenza-Frosinone- 0-0: un pareggio democratico

Vicenza-Frosinone- 0-0: un pareggio democratico

Ieri 15 Gennaio 2021 nello Stadio Romeo Menti alle ore 21:00 si è disputata la partita Vicenza-Frosinone di Serie B. Un primo dove la squadra di casa ha imposto il suo gioco, ma non è riuscita a concretizzare le buone occasioni avute. Il Frosinone è sembrato fuori fase, ha provato a contrattaccare ma non c’è stato nulla da fare. Le due squadre alla fine si sono dovute accontentare del pareggio.

Vicenza-Frosinone: quali sono state le formazioni ufficiali?

Vicenza (4-3-1-2): Grandi, Cappelletti, Pasini, Padella, Barlocco, Da Riva, Rigoni, Cinelli, Giacomelli, Gori, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo

Frosinone (3-5-2): Iacobucci, Brighenti, Ariaudo, Szyminski, Zampano, Boloca, Carraro, Kastanos, Beghetto, Parzyszek, Novakovich. Allenatore: Nesta


Vicenza-Frosinone: formazioni e dove vederla


Primo Tempo

Inizio a ritmi piuttosto equilibrati, il Frosinone fa capolino per primo in zone pericolo con Boloca che dalla destra mette un pallone interessante per Novakovich che però non riesce a girarsi. Al 28 minuto dall’altra parte spreca una buona opportunità, ma la prima vera occasione del Vicenza si materializza al 34 minuto quando Da Riva mette un buon pallone sul secondo palo dove Meggiorini di sinistro spara alto.

Secondo Tempo

Ad inizio ripresa subito Vicenza al 4 minuto: cross di Meggiorini tuffo di testa di Cinelli ma Bardi c’è. Replica del Frosinone con Beghetto, palla di poco fuori. Al 13 minuto il Vicenza avrebbe una buona occasione in ripartenza sull’asse Giacomelli-Gori ma la difesa riesce a chiudere sul secondo. Occasionissima al 17 minuto: Bardi rinvia malamente, ma Gori non ne approfitta non trovando lo specchio. Al 20 minuto ancora Vicenza pericoloso, sugli sviluppi di un corner, con Da Riva che manda a lato di poco.

Vicenza-Frosinone: tabellino

VICENZA (4-3-1-2): Grandi, Cappelletti, Pasini, Padella, Barlocco, Da Riva, Rigoni, Cinelli, Giacomelli (34’ st Zonta), Meggiorini (25’ st Jallow), Gori (34’ st Marotta).

A disposizione: Zecchin, Perina, Scoppa, Bizzotto, Bruscagin, Beruatto, Pontisso, Mancini, Fantoni. Allenatore: Di Carlo.

FROSINONE (3-5-2): Iacobucci, Brighenti, Ariaudo, Szyminski, Zampano, Boloca (21’ st Maiello), Carraro, Kastanos, Beghetto, Novakovich, Parzyszek (10’ st Millico).

A disposizione: Marcianò, Bardi, Salvi, Curado, Gori, Rohden, Maiello, D’Elia, Tribuzzi, Tabanelli, Vitale. Allenatore: Nesta.

Arbitro: Signor Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido (Roma); assistenti Sigg. Riccardo Annaloro della sezione di Collegno (To) e Giovanni Baccini della sezione di Conegliano Veneto (Tv); Quarto Uomo Signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone.

Note: partita a porte chiuse; angoli: 3-1 per il Vicenza; ammoniti: 36’ pt Rigoni, 6’ st Cappelletti, 8’ st Zampano; recuperi: 1’ pt; 3’ st.

Pagina Twitter Vicenza: https://twitter.com/LRVicenza?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928