― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie BVicenza-Lecce: formazioni e dove vederla

Vicenza-Lecce: formazioni e dove vederla

Sabato 30 Aprile nello Stadio Romeo Menti alle ore 14:00 si disputerà la partita Vicenza-Lecce valida per la 37 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno perso con il Brescia, hanno pareggiato con il Crotone, e hanno perso con Benevento e Perugia. Infine hanno vinto contro il Como. Gli ospiti hanno vinto per tre volte consecutive con Frosinone, Ternana e Spal e hanno perso con la Reggina. Infine hanno vinto con il Pisa. In classifica il Vicenza si trova al diciottesimo posto con ventotto punti, mentre il Lecce è la capolista salda al primo posto con sessantotto punti.


Pisa vs Cosenza (probabili formazioni e Tv)


Vicenza-Lecce: probabili formazioni

Vicenza (4-3-1-2) Grandi, Bruscagin, Padella, Cappelletti, Beruatto, Da Riva, Rigoni, Agazzi, Giacomelli, Gori, Jallow. Allenatore: Di Carlo. Giocatore da tenere d’occhio: Ranocchia contro il Como è stato il migliore in campo, suo l’assist a Brosco che ha sbloccato la partita.

Lecce (4-3-1-2) Gabriel, Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo, Majer, Hjulmand, Björkengren, Henderson, Coda, Pettinari. Allenatore: Corini. Giocatori da tenere d’occhio: Fabio Lucioni pilastro inamovibile della difesa del Lecce ha trovato la prima rete della stagione, quella che forse ha consegnato un pezzo di Serie A ai Salentini.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Vicenza è data a 4,50, il pareggio è dato a 3,30, mentre la quota sulla vittoria è data a 1,66. Lecce ha vinto solamente una delle ultime cinque partite fuori casa. Il Vicenza non vince uno scontro diretto con il Lecce dal lontano 2006. Durante gli ultimi 16 incontri, il Vicenza ha vinto 2 gare, pareggiato 4, mentre Lecce ha vinto 10 volte. La differenza reti è 24-12 in favore di Lecce. Davide Diaw (Vicenza) con le sue 11 ammonizioni è il giocatore che ha collezionato il maggior numero di cartellini gialli della sua squadra. Invece Morten Hjulmand (Lecce) ne ha ricevuti 8. Davide Diaw (Vicenza) è il miglior realizzatore con 6 gol. Massimo Coda (Lecce) ne ha invece realizzati 20.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà trasmesso nella piattaforma Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto. Inoltre sarà visibile tramite i dispositivi tecnologici quale Smartphone, Pc, Tablet e Smart tv.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor