fbpx

Vicenza-Lecce: formazioni e dove vederla

Date:

Sabato 30 Aprile nello Stadio Romeo Menti alle ore 14:00 si disputerà la partita Vicenza-Lecce valida per la 37 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno perso con il Brescia, hanno pareggiato con il Crotone, e hanno perso con Benevento e Perugia. Infine hanno vinto contro il Como. Gli ospiti hanno vinto per tre volte consecutive con Frosinone, Ternana e Spal e hanno perso con la Reggina. Infine hanno vinto con il Pisa. In classifica il Vicenza si trova al diciottesimo posto con ventotto punti, mentre il Lecce è la capolista salda al primo posto con sessantotto punti.


Pisa vs Cosenza (probabili formazioni e Tv)


Vicenza-Lecce: probabili formazioni

Vicenza (4-3-1-2) Grandi, Bruscagin, Padella, Cappelletti, Beruatto, Da Riva, Rigoni, Agazzi, Giacomelli, Gori, Jallow. Allenatore: Di Carlo. Giocatore da tenere d’occhio: Ranocchia contro il Como è stato il migliore in campo, suo l’assist a Brosco che ha sbloccato la partita.

Lecce (4-3-1-2) Gabriel, Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo, Majer, Hjulmand, Björkengren, Henderson, Coda, Pettinari. Allenatore: Corini. Giocatori da tenere d’occhio: Fabio Lucioni pilastro inamovibile della difesa del Lecce ha trovato la prima rete della stagione, quella che forse ha consegnato un pezzo di Serie A ai Salentini.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Vicenza è data a 4,50, il pareggio è dato a 3,30, mentre la quota sulla vittoria è data a 1,66. Lecce ha vinto solamente una delle ultime cinque partite fuori casa. Il Vicenza non vince uno scontro diretto con il Lecce dal lontano 2006. Durante gli ultimi 16 incontri, il Vicenza ha vinto 2 gare, pareggiato 4, mentre Lecce ha vinto 10 volte. La differenza reti è 24-12 in favore di Lecce. Davide Diaw (Vicenza) con le sue 11 ammonizioni è il giocatore che ha collezionato il maggior numero di cartellini gialli della sua squadra. Invece Morten Hjulmand (Lecce) ne ha ricevuti 8. Davide Diaw (Vicenza) è il miglior realizzatore con 6 gol. Massimo Coda (Lecce) ne ha invece realizzati 20.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà trasmesso nella piattaforma Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto. Inoltre sarà visibile tramite i dispositivi tecnologici quale Smartphone, Pc, Tablet e Smart tv.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Prima giornata Serie B 2022/23: le designazioni arbitrali

L' Aia ha reso noto i gli degli Arbitri,...

Prima giornata Serie A 2022/23: le designazioni arbitrali

L' Aia ha reso noto i nominativi degli arbitri,...

McLaren in confusione: dubbi sul contratto di Felix Rosenqvist

Sembra che Zak Brown si stia divertendo un mondo...

Ceara vs Sao Paulo – pronostico e possibili formazioni

Il Ceara ospita il San Paolo giovedi 11 agosto...