― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioVicenza-Pordenone 2020, il pre partita

Vicenza-Pordenone 2020, il pre partita

Gara valida per la seconda giornata di campionato di Serie B. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta patita contro il Venezia per 1-0. Risultato troppo severo per i neo promossi, che avevano disputato una discreta gara. Il Pordenone invece ha racimolato un punto al Via Del Mare contro il Lecce. Un punto prezioso contro una candidata alla promozione diretta in massima serie. La partita Vicenza-Pordenone 2020 verrà disputata sabato 3 ottobre alle ore 18.15, presso lo stadio Romeo Menti. Il match sarà visibile esclusivamente su DAZN.

Pochi i precedenti, tutti in anni recenti. Tra Coppa e Campionato, ben tre volte la gara si è chiusa in parità, due volte hanno vinto i biancorossi ed uno i neroverdi. Quattro gare su sei da under, un solo no gol.

Vicenza-Pordenone 2020, le possibili formazioni

Domenico Di Carlo potrebbe riproporre in questo Vicenza-Benevento 2020 il 4-4-2 visto contro il Venezia. Difesa della porta affidata a Perina. Davanti a lui la linea a quattro di difesa potrebbe vedere in opera Ierardi, Pasini, Fantoni e Barlocco. Riguardo al centrocampo, Zonta e Scoppa corrono verso la titolarità. A completare il reparto sulle fasce potrebbero esserci Giacomelli ed Agouda. In avanti il tandem Mancini-Marotta visto contro la Pro Patria in Coppa Italia potrebbe essere riconfermata.

L.R.VICENZA (4-4-2): Perina; Ierardi, Pasini, Fantoni, Barlocco; Ouro Agouda, Scoppa, Zonta, Giacomelli; Marotta, Mancini. Allenatore: Di Carlo.

Negli ospiti Attilio Tesser non dovrebbe cambiare l’ormai consueto 4-3-1-2 anche per questo Vicenza-Pordenone 2020. Bindi tra i pali e Vogliacco, Camporese, Barison e Falasco a completare la difesa. Si tratterebbe della conferma di quella linea difensiva vista contro il Lecce. A centrocampo sono in vantaggio Misuraca e Gavazzi per una maglia titolare. Tra i due si va verso la conferma di Calà. Sulla trequarti torna Mallamo, stessa cosa per la coppia Ciurra-Diaw vista contro i salentini.

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Misuraca, Calà, Gavazzi; Mallamo; Diaw, Ciurria. Allenatore: Tesser.