― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioVicenza-Reggina: formazioni e dove vederla

Vicenza-Reggina: formazioni e dove vederla

Domani 22 Dicembre 2020 nello Stadio Romeo Menti alle ore 19:00 si disputerà la partita Vicenza-Reggina di Serie B. Il Vicenza si trova al tredicesimo posto con 15 punti, e arriva da una striscia altalenante con due pareggi con Monza e Cosenza. Poi sono arrivate una vittoria col Pescara, una sconfitta con il Cittadella e infine una vittoria con l’Ascoli. Il Reggina si trova al diciottesimo posto con 10 punti, e arriva da una striscia negativa con una sconfitta con il Monza e una vittoria con il Brescia. Poi sono arrivate tre sconfitte consecutive con Chievo, Venezia e Cittadella.

Vicenza-Reggina: quali saranno le probabili formazioni?

Vicenza (4-4-2): Perina, Zonta, Padella, Cappelletti, Barlocco, Guerra, Cinelli, Rigoni, Dalmonte, Gori, Jallow. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Reggina (4-4-2): Guarna, del Prato, Loiacono, Stavropoulos, Di Chiara, Rolando, Crisetig, De Rose, Rivas; Bellomo, Lafferty. Allenatore: Marco Baroni.

Quote

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione X unito a Over 2,5. La quota migliore sulla vittoria del Vicenza è data 2,10. La migliore quota è data 3,00. La quota sulla vittoria della Reggiana è data 3,80.

Vicenza-Reggina: dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn che detiene i diritti del campionato cadetto. Inoltre sarà visibile in streaming su smartphone, Tv e Pc.

Leggi anche: https://sport.periodicodaily.com/cosenza-venezia-in-tv-e-formazioni/

Pagina Twitter Vicenza: https://twitter.com/LRVicenza?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Reggiana: https://twitter.com/reggiana1919_it