― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioVidal-infortunio: deve operarsi al ginocchio

Vidal-infortunio: deve operarsi al ginocchio

Il calciatore dell’Inter Arturo Vidal non ha mai pace, sembrava riprendersi dall’infortunio ma non c’è stato nulla da fare. Il ginocchio alla fine andrà sistemato sotto operazione medica. Si preannuncia quindi uno stop forzato per il Cileno che dovrà prima ristabilirsi per poi tornare pienamente operativo. Raccontiamo tutte le notizie relative a Vidal-infortunio.


Inter compleanno: oggi compie 113 anni


Vidal-infortunio? cosa ha detto l’Inter nel comunicato?

Come annunciato dal club nerazzurro mediante una nota ufficiale il centrocampista cileno si sottoporrà domani 12 Marzo 2021 a intervento chirurgico in artroscopia per risolvere una sofferenza meniscale al ginocchio sinistro. Dopo qualche partita ai box era tornato operativo nella sfida precedente contro l’Atalanta che purtroppo per qualche settimana rimarrà la sua ultima gara disputata dal primo minuto.

La decisione presa nelle ultime ore è frutto delle valutazioni fatte sulle condizioni del giocatore che da diverse settimane era alle presenze con la sofferenza all’articolazione. Un problema che ne aveva limitato il rendimento e pregiudicato il livello delle prestazioni. Vi terremo naturalmente aggiornati sugli ulteriori sviluppi.

Vidal: quanto tornerà disponibile?

Vidal salterà sicuramente Torino e Sassuolo prima della sosta ma rischia di essere fuori anche con Bologna e Cagliari dopo la pausa. Il vero obiettivo è averlo nella seconda metà di aprile, a poco più di un mese dall’operazione, per la parte finale della stagione nerazzurra. E la sfida col Napoli del 18 può essere l’appuntamento segnato in rosso sul calendario di Vidal. Sono sette gli incontri nei quali Vidal è mancato in stagione: due settimane di stop a dicembre per un problema muscolare (Cagliari e Napoli in Serie A, Shakhtar in Champions) altrettante a febbraio per una contusione al ginocchio (out contro la Lazio).

Pagina Inter Twitter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor